Pedalata del Santo: definita la logistica

Sarà l'Hotel Garden a ospitare il quartier generale della cicloturistica in programma domenica 7 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap).

L'Hotel Garden ospiterà la segreteria della Fondo senza Tempo (ph Play Full)

7 settembre 2018, San Benedetto del Tronto (Ap) - Sarà l'Hotel Garden, ubicato in viale Buozzi, nei pressi di piazza Giorgini, a ospitare il quartier generale della Fondo senza Tempo - Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione che domenica 7 ottobre sarà organizzata a San Benedetto del Tronto dall'Asd Bicigustando in collaborazione con l'Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

La partenza avverrà alla francese dalle ore 8 alle ore 9 da piazza Giorgini, dove sarà posto anche l'arrivo. Due tracciati, bel pacco gara, ampia area expo, enogastronomia da gourmet e ricche premiazioni saranno alcuni dei tasselli di questo splendido evento di fine stagione.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Le quote per iscriversi saranno di 13 euro sino al 5 ottobre e di 15 euro in loco il 6 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e il 7 ottobre dalle ore 7 alle ore 9 presso l’Hotel Garden. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona. 

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.

 

Free Joomla! template by L.THEME