Ecco i tracciati della Pedalata del Santo

Saranno di 93 e di 63 chilometri i percorsi tra cui potranno scegliere i partecipanti alla cicloturistica di fine stagione, che si terrà il 7 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap) nel bellissimo scenario della Riviera delle Palme. Sino al 31 agosto iscrizioni a 10 euro. Al termine della manifestazione si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon. 

Percorsi affascinanti alla Pedalata del Santo (ph Play Full)

20 agosto 2018, San Benedetto del Tronto (Ap) - Saranno due i tracciati tra cui potranno scegliere i partecipanti alla Fondo Senza Tempo - Pedalata del Santomanifestazione cicloturistica di fine stagione che sarà organizzata domenica 7 ottobre dall'Asd Bicigustando in collaborazione con l'Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Una volta partiti alla francese dalle ore 8 alle ore 9 da Piazza Giorgini, dove sarà posto anche l’arrivo, i ciclisti potranno optare o per il percorso lungo di 93 chilometri (circa 1200 metri di dislivello) oppure per quello corto di 63 chilometri (circa 850 metri di dislivello).

Il lungo toccherà Cupra Marittima, Ripatransone, Cossignano, Montalto delle Marche, Montedinove, Rotella, Offida, Cabiano e Grottammare, per poi giungere a San Benedetto del Tronto. Il corto, invece, toccherà Cupra Marittima, Ripatransone, Cossignano, Offida, Cabiano e Grottammare sino a giungere a San Benedetto del Tronto.

Si tratta di percorsi suggestivi, che porteranno i ciclisti e pedalare lungo la bellissima Riviera delle Palme e a toccare affascinanti località dell'entroterra piceno.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Le quote per iscriversi saranno di 10 euro sino al 31 agosto, di 13 euro dal 1° settembre al 5 ottobre e di 15 euro in loco il 6 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e il 7 ottobre dalle ore 7 alle ore 9 presso l’Hotel Garden, sede della segreteria. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.

 

Free Joomla! template by L.THEME