Pedalata del Santo: si avvicina il cambio quota

Sino al 1° settembre sarà possibile iscriversi con quota di 10 euro, tutto incluso, alla Fondo Senza Tempo, appuntamento cicloturistico di fine stagione che si terrà il 13 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Al termine della manifestazione si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Il 13 ottobre appuntamento con la Pedalata del Santo (ph Play Full)

29 agosto 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) - Manca pochissimo al cambio della quota d’iscrizione della Fondo Senza Tempo - Pedalata del Santo, che si terrà domenica 13 ottobre nella Riviera delle Palme.

Sarà possibile iscriversi tutto incluso con 10 euro sino al 1° settembre, poi con 13 euro dal 2 settembre all'11 ottobre e infine in loco con 15 euro sabato 12 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 13 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Sarà possibile iscriversi con quota light di 7 euro fino al 13 ottobre, che però non comprenderà pasta party e neanche il pacco gara. Quest’ultimo conterrà della gustosa piadina Loriana, dell’ottimo vino dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù e della buonissima pasta di Campofilone.

Al termine saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale.

 

Free Joomla! template by L.THEME