Mtb: premiati i protagonisti dei Sentieri del Sole e dei Sapori

3  dicembre 2018, Roma - Presso il negozio Cycle'n'Cycle Store Trek si sono tenute le premiazioni del circuito “I Sentieri del Sole e dei Sapori” 2018.

L'estensione geografica del circuito aveva fatto pensare agli organizzatori che la partecipazione sarebbe stata più ridotta e invece è stato un vero successo, vista la presenza di tutti i vincitori sia di categoria, come Corrado Mastroianni della società Mtb Sila arrivato da Conflenti in provincia di Catanzaro, sia dei team come i ragazzi della Asd Vesuvio Mtb da Napoli. Assegnate anche le maglie leader Tek Series, vinte da Gianluca Di Emidio (Casteltrosino Superbike) e Laura Sopranzi (Sc Centro Bici Team terni ).

A margine della premiazione in tanti hanno già riconfermato la propria presenza sottoscrivendo l’abbonamento al 2019, approfittando dell’offerta preparata per l’occasione. Orgogliosi e contenti di aver preso parte e di partecipare anche il prossimo anno ad uno dei circuiti di riferimento del Centro Italia, che dal 2019 si estenderà anche al Sud con l’inserimento della Mainarde Bike Race in Molise.

Si ringrazia la Cycle'n'Cycle store Trek per l’ospitalità e il nostro top  sponsor Plastotek - Tek Series per il supporto confermato anche per il 2019 che permetterà di offrire una premiazione ancora più ricca a tutti i partecipanti.

 

Free Joomla! template by L.THEME