Gf del Brunello e della Val d’Orcia: il 3 dicembre al via le iscrizioni

1° novembre 2018, Montalcino (Si) - La macchina organizzativa del team Orso on Bike, già in moto dallo scorso mese di febbraio, il 3 dicembre 2018 diventerà ufficiale. La classicissima delle ruote grasse d’Italia, infatti spengerà le trenta candeline e per questo allestirà un evento  davvero straordinario!

Qualche anticipazione è stata ufficializzata: il ritorno della crono scalata con arrivo a Rocca d’Orcia venerdi 11 ottobre, la riproposta del percorso marathon in Val d’Orcia di circa 60 chilometri e la bottiglia di vino Brunello Banfi, da sempre main sponsor dell’evento, nel pacco gara.

La trentesima edizione sarà prova conclusiva del Mountain Bike Tour Toscana e anche del nuovissimo Umbria Tuscany. Tante sorprese e succulente novità renderanno la granfondo del Brunello e della Val d’Orcia un evento imperdibile nel panorama italiano della mountain bike del 2019.

Il 3 dicembre 2019 si partirà con il botto, infatti da subito, all’apertura delle iscrizioni ci saranno dei super premi.

Info: www.gfbrunello.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Free Joomla! template by L.THEME