Bresciacup 2018: il Gir de Gnard è già pronto

Il tracciato che ospiterà la 16ª edizione del Gir de Gnard è già disponibile per le prime ricognizioni. Ecco quello che c'è da sapere sul programma, sul percorso e qualche info in più.

26 luglio 2018, Niardo (Bs) Torna domenica 5 agosto l'appuntamento con la mountain bike dell'alta valle bresciana con l'ormai storica ed apprezzata tappa a Niardo ed il suo Gir de Gnard quest'anno giunto alla 16ª edizione. Solo una settimana dalla prova di Roé Volciano e la Bresciacup 2018 propone subito una nuova tappa, la penultima della stagione, con una posizione insolita per l'appuntamento camuno che anticipa di circa 20 giorni la sua data rispetto le edizioni passate.

Già pronto il tracciato di gara e gli organizzatori con largo anticipo mettono a disposizione il caratteristico anello di 5000 mt per le prime ricognizioni: "L'intera logistica ed il percorso saranno simili allo scorso anno - commenta Tiziano Bondioni, responsabile della manifestazione - anche se il percorso presenta qualche piccola modifica che siamo sicuri aumenterà l'adrenalina in circolo agli appassionati del cross country."

"Da ieri sera il percorso è completamente tracciato - conclude Bondioni - mancano solo alcuni dettagli logistici in località Disì, dove verrà allestito nei prossimi giorni il tradizionale ponte. Ma per quanti volessero provare è già possibile farlo per intero."

Oltre alla conferma del crono programma previsto come da regolamento Bresciacup, i ragazzi del Niardo For Bike annunciano la possibilità di una speciale convenzione per quanti venendo da lontano decidessero di alloggiare almeno per una notte a Niardo. Grazie alla collaborazione con l'Hote Giardino di Breno sarà infatti possibile godere di particolare agevolazione sul prezzo. 

• Hotel Giardino a Breno in via XXVIII aprile 7, tel 0364321184  http://hotelgiardinobreno.com/

Prezzi convenzionati per la manifestazione: 
- € 35.00 la singola
- € 55.00 la doppia

(Trattamento bed&breakfast con colazione rinforzata a buffet)

 

Free Joomla! template by L.THEME