Il 22 settembre la Cross Country Mtb Notturna Offida

A settembre grande novità a Offida (Ap) con una cross country in notturna che farà parte della Conero Cup e che sarà aperta sia agli agonisti che alle categorie amatoriali.

Novità nel panorama off road marchigiano con la Cross Country Mtb Notturna Offida

23 luglio 2018, Offida (Ap) – Novità nel panorama off road marchigiano. Nasce il Cross Country Mtb Notturna Offida, che sarà organizzato il 22 settembre dall’Asd Bicigustando in collaborazione con la Sca Offida e che sarà prova della Conero Cup.

La gara, che si svolgerà appunto in notturna, si snoderà lungo le strade della bellissima e suggestiva città di Offida. Ritrovo alle ore 18 in Piazza del Popolo, riunione tecnica alle ore 19 e poi prima partenza alle ore 19.30 (esordienti, donne esordienti, allievi e donne allieve) e alle ore 20.30 la seconda (juniores, open donne, junior, senior 1 e 2, veterani 1 e 2, gentlemen 1 e 2 e supergentlemen).

Previsti pacco gara e pasta partyPer gli agonisti (contributo di 5 euro per i servizi) premiazioni per i primi cinque di categoria, mentre per le categorie amatoriali, per cui l’iscrizione sarà di 23 euro, ci saranno premiazioni per i primi tre classificati.

Casco obbligatorio e luci sulle bici consigliatePer info e iscrizioni: 0735-591154 oppure www.granfondosanbenedettodeltronto.it.

 

Free Joomla! template by L.THEME