Il Gilet Zerowind per i primi mille iscritti della Lessinia Legend

28 maggio 2018, Bosco Chiesanuova (Vr) - Bello, anzi bellissimo e soprattutto super tecnico e performante il gilet realizzato espressamente con i tessuti tecnici Zerowind® e confezionato da Sportful per la terza tappa del circuito di granfondo e marathon di mountain bike più amato del nord-est, la Lessinia Legend, di scena a Bosco Chiesanuova sabato 23 giugno.

E’ stato costruito con la vestibilità Slim molto amata da chi vive la bici intensamente, impreziosito dalla tecnologia ZeroWind®, nello specifico il tessuto Pegaso a tre strati dove quello intermedio è una spalmatura anti vento di alta qualità che protegge, garantendo un ottimo livello di traspirabilità.

Leggero e confortevole, il gilet Sportful for Lessina Legend è il compagno ideale nelle fresche mattine primaverili o autunnali o quando si affrontano dei tratti in velocità e bisogna evitare raffreddamenti repentini.

Chi è il fortunato destinatario di un capo tecnico come questo? I primi mille iscritti alla prova regina della Lessinia potranno aggiudicarsi questo prezioso alleato delle prossime uscite in sella. Iscrizioni ancora apertissime, un motivo in più per non mancare, accanto alla gioia di vivere un sabato di sport, spensieratezza e condivisione in uno degli scenari più belli e perfetti per chi ama la natura incontaminata.

 

Free Joomla! template by L.THEME