Umbria Marathon Mtb: si avvicina la Granfondo Bassa Valdichiana

Domenica 19 maggio nella bella Città della Pieve (Pg) si terrà la Granfondo Bassa Valdichiana, quarta prova del circuito umbro di mountain bike, che offrirà tracciati emozionanti e suggestivi.

Il 19 maggio appuntamento a Città della Pieve con la Granfondo Bassa Valdichiana

13 maggio 2019 - E’ iniziato il conto alla rovescia per domenica 19 maggio, quando il Jeko Umbria Marathon Mtb si sposterà a Ponticelli di Città della Pieve (Pg) per la quarta prova, la 6ª Granfondo Bassa Valdichiana.

La manifestazione, che partirà alle ore 9.30, avrà due percorsi: uno di 49 chilometri e un altro di 20 chilometri. Si salirà a Città della Pieve percorrendo l’ascesa di San Salvatico, per poi entrare nel centro storico lungo le scalette di Largo Baglioni. Si scenderà quindi in località Tre Mulini e attraverso alcuni single track i biker scaleranno il Monte Pausillo. Si passerà quindi per San Biagio e poi ultimo sforzo con la risalita da Fosso Brico e infine via sino all’arrivo.

Assistenza sanitaria, ristori, docce, zona lavaggio bici, pasta party e area ristoro camper saranno alcuni dei tasselli del mosaico di questo bellissimo evento, al quale chi non ha aderito al circuito potrà iscriversi con 25 euro entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 17 maggio tramite Dream Runners Perugia, mentre in loco la mattina della gara quota di 30 euro. Per i cicloturisti quota di 15 euro il giorno della gara direttamente sul posto.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME