Granfondo Mare e Monti ProAction: quota agevolata sino al 30 aprile

Foto Luigi Sestili

23 aprile 2019 - La Granfondo Mare e Monti ProAction - VII Memorial Paolo Casadio - II Trofeo Conad si prospetta ancora una volta come uno degli eventi più importanti e apprezzati dagli appassionati di Mountain Bike provenienti da tutta Italia. Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia, in questi giorni di febbrile lavoro, ha appena definito i nuovi percorsi che caratterizzeranno questa edizione della manifestazione completamente rinnovata, in quanto il quartier generale della manifestazione sarà il comune di Tolfa, con il sindaco Luigi Landi che si è schierato in prima persona al fianco del comitato organizzatore per una perfetta riuscita dell’evento.  

Il percorso Granfondo misura 50 chilometri con 1700 metri di dislivello ed è aperto agli Open e a tutti i Master. A questo tracciato si affianca il percorso Classic, lungo 31 chilometri per 1030 metri di dislivello. Il percorso Classic è competitivo ed è aperto a tutti gli Juniores e a tutti i Master. Su questo tracciato pedaleranno anche gli escursionisti, che non avranno una classifica finale.  Il terzo percorso è aperto agli Esordienti, agli Allievi, ai Debuttanti e ai Primavera: la lunghezza è di 15 km. 

I Master potranno iscriversi alla Granfondo Mare e Monti ProAction pagando la quota agevolata di 25 euro se aderiranno entro il 30 aprile; gli escursionisti che si iscriveranno entro la fine del mese pagheranno 20 euro. 

La Granfondo Mare e Monti ProAction - VII Memorial Paolo Casadio - II Trofeo Conad si svolgerà il 9 giugno 2019 con partenza da piazza Vittorio Veneto a Tolfa alle ore 9:30. La gara fa parte dei circuiti Mtb Tour Toscana e Maremma Tosco Laziale. Gli abbonati a quest’ultimo circuito potranno prendere il punteggio solo se prenderanno parte al percorso Granfondo. Le premiazioni coinvolgeranno i primi 3 classificati assoluti e i primi 5 di ogni categoria del percorso Granfondo, mentre per il Classic saranno premiati i primi 3 assoluti e primi 3 di ogni categoria. Per ciò che riguarda il ritiro dei pettorali di gara, è possibile prenderli già dal giorno precedente la corsa, sabato 8 giugno, dalle 17 alle 19 presso la segreteria che sarà ubicata nella piazza di Tolfa. E’ possibile ritirarli anche al mattino, prima della partenza, dalle 7:00 alle 9:00. 

Ulteriori info e iscrizioni: https://www.endu.net/it/events/granfondo-mare-e-monti-2/tracks/e438beb1-ba5e-40f4-bdd9-7153c77d0819 oppure www.teambikecivitavecchia.it  

NOTA PER I MEDIA - Si prega di citare il “credit fotografico Luigi Sestili” in caso di utilizzo dell’immagine allegata.

 

Free Joomla! template by L.THEME