Umbria Tuscany Mtb: si avvicina la Marathon Val di Merse

Domenica 14 aprile la Scott Marathon Val di Merse, in programma a Rosia (a dieci chilometri da Siena), sarà la quarta prova del circuito umbro-toscano di mountain bike.

Il 14 aprile appuntamento con la Scott Marathon Val di Merse (ph Organizzazione)

7 aprile 2019, Rosia (Si) - Si avvicina l’appuntamento di domenica 14 aprile con la quarta prova dell’Umbria Tuscany Mtb, cioè la 16ª Scott Marathon Val di Merse, che si terrà a Rosia, località a dieci chilometri da Siena. 

Per chi non si fosse abbonato al circuito ma volesse comunque partecipare alla manifestazione, la quota d’iscrizione sarà di 40 euro sino al giorno della gara.

Due i tracciatiil lungo di 71 chilometri e 1900 metri di dislivello e il corto di 33 chilometri e 900 metri di dislivello. Entrambi si snoderanno nei suggestivi scenari della selvaggia vallata del Fiume Merse, compreso il crinale che domina la città di Siena. Il lungo passerà nei pressi dell'abbazia di San Galgano, luogo unico al mondo per bellezza e misticismo, e si addentrerà nella Riserva naturale dell’Alto Merse, ambiente intatto e selvaggio.

Pacco gara (gadget tecnico, integratori e prodotti per la pulizia della bici) assistenza meccanica e sanitaria, punto informazioni logistiche, ristori lungo il percorso, docce, lavaggio bici e pasta party per atleti e accompagnatori a fine gara saranno alcuni dei servizi offerti dagli organizzatori di questo evento, che potrà essere scoperto in maniera più dettagliata collegandosi al sito ufficiale (clicca qui). 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME