Umbria Tuscany Mtb: è conto alla rovescia per la Gf Antica Carsulae

Domenica 7 aprile il circuito umbro-toscano di mountain bike vivrà la sua terza prova in occasione della Granfondo Antica Carsulae, in programma a Montecastrilli (Tr). Previsti un tracciato di 53 chilometri e uno di 30 chilometri, il primo solo per agonisti e il secondo sia agonistico ma anche per gli amanti del pedalare senza fretta. Iscrizioni a 30 euro sino al 6 aprile e poi a 35 euro la mattina della gara.

Il 7 aprile a Montecastrilli la terza prova dell’Umbria Tuscany Mtb

1° aprile 2019 - Domenica 7 aprile a Montecastrilli (Tr) si terrà la 18ª Granfondo Antica Carsulaeterza prova dell’Umbria Tuscany Mtb.

Questi i tracciati disegnati dal Comitato organizzatore: il lungo agonistico di 53 chilometri e 1650 metri di dislivello e il corto di 30 chilometri e 650 metri di dislivello, che sarà sia agonistico sia rassegna cicloturistica non competitiva. Il lungo si presenta come un percorso montano con ripide salite, discese tecniche e affascinanti single track, mentre il corto come un percorso accattivante che coniuga sport e cultura grazie all’attraversamento del sito archeologico di Carsulae e al successivo single track in ascesa verso Portaria. Partenza alle ore 9.30.

Pacco gara (shopper kit Enervit + kit Phyto Garda), consulenza pre e post gara presso lo stand Custom4.it, docce e pranzo completo per tutti i partecipanti sono alcuni dei tasselli del bel mosaico che attende coloro che sceglieranno la manifestazione, che offrirà una comoda logistica, il locale polo fieristico, dotato di zona camper attrezzata, ampi parcheggi, spogliatoi e docce.

Per chi non si fosse abbonato a uno dei circuiti di cui la gara fa parte, ma volesse partecipare alla gara, le quote per aderire saranno di 30 euro sino al 6 aprile e di 35 euro la mattina del 7 aprile

Per ulteriori informazioni basterà collegarsi al sito ufficiale. Guada il video promo (clicca qui).

 

Free Joomla! template by L.THEME