Bike World Zerowind Cup: pronta la maglia dei leader firmata GSG

Dopo il sondaggio lanciato la scorsa settimana, è stata definita la maglia che andranno a vestire i leader del Bikeworld Zerowind 2019. A fornirle sarà l'azienda GSG che diventa partner tecnico del circuito.

28 febbraio 2019 - Fondata nel 1984 da Simone Fraccaro, ex ciclista professionista, l’azienda trevigiana GSG è sempre rimasta accanto alle squadre ciclistiche, producendo abbigliamento personalizzato dalle indubbie qualità e dai contenuti tecnici innovativi. Rimarchevole il servizio online di personalizzazione dell’abbigliamento, attraverso il quale si può realizzare una divisa originale nelle grafiche, nei colori, nei loghi e nelle scritte, con la certezza di un prodotto interamente Made in Italy.

Come sia nata la partnership tra GSG e il circuito Bike World Zerowind ce lo racconta Alessandro Costa: “Tutto è nato dalla precedente collaborazione con il team Bi@Bike Event, sodalizio organizzatore della Granfondo Tre Valli by Gist. Da questa collaborazione a pensare di essere partner del Bike World Zero Wind il passo è stato breve. GSG da sempre è molto attiva e vicina al mondo delle ruote grasse e abbiamo deciso di cogliere al volo l’accostamento con un circuito molto forte nel suo territorio”.

Abbiamo deciso di supportare tecnicamente e a livello mediatico gli organizzatori di gare di mountain bike dislocate sul nostro territorio. Essendo alla prima esperienza non sappiamo ancora cosa aspettarci, la speranza è di essere partner di una challenge vicina agli atleti, che offra percorsi paesaggisticamente e tecnicamente affascinanti. Non ultimo, le aspettative sono rivolte anche alla visibilità che potrà ottenere il nostro marchio, con la speranza che gli atleti, valutando la qualità dei nostri prodotti, decidano di utilizzare GSG come fornitore di abbigliamento del proprio team”.

La prima apparizione della maglia Bikeworld Zerowind by GSG è prevista nel weekend del 23 e 24 marzo. E toccherà ancora una volta alla Granfondo Tre Valli By Gist di Tregnago (Vr) aprire le ostilità offroad per questo circuito, le cui iscrizioni per tutte le sei gare chiuderanno il 15 marzo, o al raggiungimento del tetto di 200 iscritti. La tariffa è di 210 euro, con la quale si otterranno 100 punti individuali valevoli per la classifica di società. Per tutte le informazioni si rimanda al sito www.bikeworldzerowind.com

CALENDARIO

  • 24 marzo 2019 - GRANFONDO TRE VALLI BY GIST - Tregnago (VR) - Percorso unico di 43 km e 1.290 mdsl
  • 7 aprile 2019 - SPACCAPRIA – Galzignano Terme (PD) - Percorso unico di 42 km e 1.540 mdsl
  • 1 maggio 2019 - GRANFONDO DEL DURELLO - San Giovanni Ilarione (VR) - Percorso unico di 44 km e 1.500 mdsl
  • 22 giugno 2019 - LESSINIA LEGEND - Bosco Chiesanuova (VR) - Percorso “Classic” di 55 km e 1.750 mdsl - Percorso “Extreme” di 100 km e 3.600 mdsl
  • 30 giugno 2019 -  CRESPADORO BIKE - Crespadoro (VI) - Percorso unico di 43 km e 1.730 mdsl
  • 25 agosto 2019 - GRANFONDO TROI TREK - Polcenigo (PN) - Percorso unico di 54 km e 1.930 md

Informazioni tratte dal comunicato stampa di Elena Pellegrini

 

Free Joomla! template by L.THEME