Test Bike Free al Salone del Camper di Parma

All’’interno del Salone del Camper di Parma (8-16 settembre), la pista BIKE (Area Tenda&Tende - padiglione 2) che può essere testata grazie a Cicli MBM. 

6 settembre 2018, Parma - E’ l’innovazione insita nel DNA di Fiere di Parma che ha contribuito a rendere sempre più esaltante una visita al Salone del Camper che quest’anno compie ben novi anni. Da sabato 8 a domenica 16 settembre la passione e l’esperienzialità vincono su tutto. In particolare nell’area dimostrativa e di intrattenimento “Tenda & Tende” al padiglione 2, i visitatori, anche i più giovani, potranno cimentarsi in diverse attività e calarsi nel vero spirito outdoor, mettendosi alla prova con golf, orienteering, trekking e mountain bike.

Per la prima volta il Salone del Camper ospita una pista bike/trail in terra, per testare mtb ed e-bike in tutta sicurezza, vera attrazione per tutti, grandi e piccini, con il piacere di ritrovare la libertà che solo la Bici riesce a dare! Un anello di dimensioni utili a tutti, per cimentarsi in test bike gestiti da professionisti del settore: 2 curve paraboliche con percorso in ghiaia mista stabilizzata, e tracciato condotto in mezzo agli abeti, con ostacoli naturali e tronchi. Le bici sono messe a disposizione dall'azienda Cicli MBM che gestisce il test bike completamente free.

Insomma, per chi desidera vivere un’anteprima di Travel Outdoor Fest, alle Fiere dal 15 al 17 febbraio 2019 questa area “Tenda &Tende” è lo spazio giusto. Ci si può misurare nel meraviglioso gioco del golf; testare una bici su di una pista bike/trail in terra ed infine vivere le nuove frontiere del turismo con la casa sull’albero per un’immersione nella natura a tutto tondo. Un’esperienza unica, indimenticabile, adatta a tutte le età.

 L'ingresso al Salone del Camper è di 10 euro nei giorni festivi e 8 euro nei giorni feriali. I bimbi fino a 12 anni non compiuti entrano gratuitamente.

 

Free Joomla! template by L.THEME