Una Trek sotto l'albero come regalo di Natale

Regalare una bici vuol dire donare alla persona cara un’emozione che non si esaurisce dopo aver tolto il fiocco rosso dal pacco ma che si rinnova ogni volta che si monta in sella per vivere una nuova avventura. Trek conosce bene questo sentimento e con le sue Madone SLR 7 Disc, Supercaliber, Rail e Allant+ 7 vuole rendere ancora più speciali i regali da trovare sotto l’albero.

Image

TREK MADONE SLR 7 DISC: LA BICI CHE SFIDA IL VENTO

Image

Una bicicletta progettata sui principi dell’aerodinamica, un concentrato di esperienza e tecnologia per tagliare l’aria. La Trek Madone SLR 7 Disc dispone di una struttura resistente, leggera e reattiva così da offrire la miglior performance quando i decimi di secondo diventano importanti. La Trek Madone SLR 7 Disc è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 7.999,00 Euro.

TREK SUPERCALIBER: L’EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE

Image

La Trek Supercaliber è una mountain bike cross country che cambia le regole del gioco: veloce, leggera e scorrevole, è concepita per affrontare i percorsi più duri. Il design tecnologico della Supercaliber si impreziosisce dell’esclusivo ammortizzatore IsoStrut Fox Performance di Trek posto sul tubo superiore: una componente che eleva lo status della mountain bike di Trek e che la rende di diritto compagna ideale per chi si pone sempre un nuovo, grande traguardo da

raggiungere. La nuova Trek Supercaliber è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 4.499,00 Euro.

TREK RAIL: AVVENTURA ELETTRICA TRA POLVERE E FANGO

Image

La nuova TREK Rail è l'e-MTB per chi considera i trail una seconda casa. In sella alla nuova Rail non esistono confini perché ogni appassionato ha a disposizione la potenza dei nuovi motori Bosch di quarta generazione ideali per conquistare la cima e godersi al massimo la discesa.
Le nuove e-MTB TREK Rail Rail sono disponibili nelle versioni con telaio in carbonio OCLV Mountain e in

alluminio Alpha a un prezzo consigliato al pubblico che parte dai 4.399,00 Euro per la Rail 5 fino ai 10.999,00 Euro per la Rail 9.9.

TREK ALLANT+ 7: PEDALARE SENZA LIMITI

Image

La nuova Trek Allant+ 7 è una e-bike ad alte prestazioni pensata per chi utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano e per tutti quei ciclisti che desiderano una e-bike resistente ed elegante.
La grande novità della Trek Allant+ 7 è rappresentata dal Range Boost: questo prevede l’aggiunta di una batteria aggiuntiva che raddoppia la portata della e-bike Trek per consentire a ogni appassionato di pedalare più a lungo.

La Trek Allant+ 7 è disponibile, anche nella versione Lowstep ideata per il pubblico femminile, a un prezzo consigliato al pubblico di 3.499,00 Euro.

Per info: www.trekbikes.com/it

Fonte: ufficio stampa Trek

 

Free Joomla! template by L.THEME