Gf Via del Sale: sino al 7 gennaio la quota charity

Sino al 7 gennaio iscrizioni charity: il ricavato dalle quote maschili sarà devoluto a MANIma Onlus, mentre quello proveniente dalle quote femminili finanzierà il progetto Linea Rosa.
 

5 gennaio 2019, Cervia - Fino al 7 gennaio, accanto alla normale quota di iscrizione di 50 euro per la Granfondo Via del Sale, ci sarà l’opportunità di scegliere una delle speciali quote benefiche, la cui maggiorazione verrà totalmente devoluta in beneficienza a favore di due nuovi progetti.

La prima sfida solidale ha come obiettivo la salute dei più piccoli, attraverso un progetto curato da MANIma, una Onlus che si occupa di riabilitazione, in particolare osteopatica, in ambito pediatrico e nel mondo della prematurità grave e della disabilità correlata ad essa. Tra i fondatori di MANIma c’è l’attore Giovanni Storti, del celebre Trio Aldo, Giovanni e Giacomo, grande appassionato al ciclismo, che parteciperà alla 23ma edizione della Via del Sale e darà il “via” ufficiale alla gara sulla linea di partenza.

Il secondo progetto charity pone un’attenzione particolare alle donne, sempre più numerose ai nastri di partenza della Granfondo Via del Sale. Il ricavato di tutte le iscrizioni charity femminili andrà, infatti, a finanziare Linea Rosa, associazione di volontariato che offre servizi gratuiti a difesa e sostegno delle donne in difficoltà, che subiscono o che hanno subito violenza psicologica, economica, fisica, sessuale, assistita, mobbing e stalking. Libertà è il tema scelto dalla Granfondo Via del Sale per la sua prossima edizione. Con questa iniziativa le amiche cicliste potranno, così, aiutare altre donne nella loro “gara” personale verso la libertà.

Ecco le quote per aderire all’iniziativa benefica:
quota 60 euro: partenza secondo il tempo di merito (a seconda del miglior tempo realizzato negli ultimi due anni);
quota 100,00 euro: partenza in Griglia Rossa Onore, con pettorali dal numero 51 al 1000;
quota 300,00 euro: partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 11 al 20 ed ingresso in griglia riservato;
quota 1.000,00 euro: partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 1 al 5 ed ingresso in griglia riservato. Inclusi nell’iscrizione anche il soggiorno per due in hotel 4 stelle vicino alla partenza (una notte in camera doppia con pernottamento e colazione), l’ingresso per 2 persone alla Fantini Wave Spa (con percorso sensoriale e due massaggi relax) ed il pranzo al Ristorante Calamare, sulla spiaggia del Fantini Club, domenica 5 maggio per due persone.

Il ricavato proveniente dalle quote charity maschili sarà devoluto a MANIma Onlus, mentre la raccolta fondi proveniente dalle iscrizioni charity femminili finanzierà il progetto di Linea Rosa.

Iscrizioni e maggiori info sul sito www.granfondoviadelsale.com.

 

Free Joomla! template by L.THEME