Ricche premiazioni alla Granfondo dell'Amore

Tanti i premi a sorteggio anche per gli accompagnatori oltreché per i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese. Premiazioni protocollari per i primi tre assoluti (uomini e donne) di entrambi i tracciati e poi premi per i primi cinque di categoria per ogni percorso, per le prime cinque società per numero di ciclisti partiti e per i primi tre atleti diversamente abili sia del lungo che del corto. Previsto anche il premio San Valentino per le coppie. Appuntamento il 25 febbraio a Terni.

Una pioggia di premi alla Granfondo dell'Amore (ph Play Full)

25 gennaio 2018, Terni – Anche quest'anno gli organizzatori della Granfondo dell'Amore - Città di Terni del 25 febbraio faranno le cose in grande per premiare i ciclisti e i loro accompagnatori.

Subito dopo l'arrivo l'Asd il Salice renderà onore ai primi tre assoluti di entrambi i percorsi, sia uomini che donne, con le premiazioni protocollari.

Poi, dopo il gustoso pranzo, a sfilare sul palco per ricevere i meritati premi saranno i primi cinque di categoria di entrambi i percorsi, le prime cinque società per numero di partiti e i primi tre atleti diversamente abili sia del lungo che del corto. Previsto anche il premio San Valentino per le coppie

Ma non finisce qui. Infatti gli organizzatori estrarranno anche tanti premi sia per i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese che per gli accompagnatori.

Una vera festa, che chiuderà degnamente la nona edizione della Granfondo dell'Amore. 

 

Free Joomla! template by L.THEME