Granfondo Terre di Narnia: riconfermata la logistica

Il quartier generale della granfondo del 21 ottobre a Narni Scalo (Tr) sarà anche quest’anno in via delle Rose, presso gli Impianti Sportivi Bertolini. 

E’ sempre più vicino l’appuntamento con la Granfondo Terre di Narnia (ph Play Full)

8 ottobre 2018, Narni (Tr) – Decisa la logistica della 5ª edizione della Granfondo Terre di Narniadel 21 ottobre.

Anche quest’anno il quartier generale sarà a Narni Scalo, in via delle Rose, presso gli Impianti Sportivi Bertolini. Qui si terranno le iscrizioni, la verifica tessere e la consegna dei pacchi gara sia il sabato dalle ore 15 alle ore 19 sia la domenica dalle ore 7 alle ore 9, ma anche il pasta party e le premiazioni.

Oltreché una gara agonistica, la granfondo vuole essere anche una giornata di festa per tutti, soprattutto per le società che qui potranno chiudere in bellezza la stagione. Per questo l'organizzazione ha pensato a sconti per i team numerosi, che prevedono una quota omaggio per ogni dieci corridori iscritti in un'unica soluzione.

Due i tracciati in programma: uno agonistico di 95,7 chilometri e uno cicloturistico di 55,2 chilometri. Paesaggi stupendi attendono i partecipanti, mentre l'organizzazione sta predisponendo un elevato servizio di sicurezza.

La granfondo sarà ultima prova del Salice Bike Challenge e prova di Campionato nazionale mediofondo per i tesserati Aics. Inoltre sarà palcoscenico delle premiazioni finali del Circuito dei due Mari.

Quote d’iscrizione:
•Amatori uomini e donne
: 25 euro sino al 7 ottobre, 30 euro dall’8 alle ore 12.30 del 19 ottobre e infine 35 euro in loco il 20 ottobre dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 21 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.
•Ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino alle ore 12.30 del 19 ottobre e poi 25 euro in loco il 20 ottobre dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 21 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.
•Atleti diversamente abili: quota fissa di 15 euro inviando la licenza di atleta disabile.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME