Master Tricolore: quota promozionale sino al 13 gennaio

Si è aperta la campagna abbonamenti del circuito, che offrirà sei prove: Chianciano Terme, Perugia, San Benedetto del Tronto, Terminillo, Teramo e Leopardiana. Sino alle ore 23.59 del 13 gennaio quota promozionale di 125 euro.  

Aperti gli abbonamenti del Master Tricolore

10 gennaio 2018 Si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Master Tricolore, a cui si potrà aderire sino alle ore 23.59 del 13 gennaio con quota promozionale di appena 125 euro, che poi sarà di 150 euro sino al 19 aprile. Sono previsti sconti per chi è già abbonato al Marche Marathon e al Fantabici. Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sei le prove: cinque conferme e una novità. Si partirà il 25 aprile con la Granfondo Città di Chianciano Terme, che si terrà nella nota località termale toscana. 

Il 1° maggio appuntamento con la Granfondo Città di Perugia, che partirà dal suggestivo centro storico dell'antica città umbra. 

Il 27 maggio si andrà nella Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), per la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, mentre il 3 giugno ci si sposterà nel Lazio, esattamente nel Reatino, per la Terminillo Marathon

A settembre due gli appuntamenti: il 9 nell'antica Teramo per la Granfondo Città di Teramo e il 16 nella bella Recanati (Mc) per la Granfondo Leopardiana, che chiuderà il circuito. 

REGOLAMENTO 

 

Free Joomla! template by L.THEME