Il 18 Marzo tutti alla Gf della Versilia

Abbandonato il diavolo, si torna al nome precedente. Il 18 marzo, sarà ancora il Lido di Camaiore il fulcro del ciclismo toscano. Due i percorsi da 125 e 103 chilometri. Iscrizioni già aperte con quota agevolata in scadenza.

Sempre molto partecipata la più longeva granfondo viareggina (ph Play Full)

Sempre molto partecipata la più longeva granfondo viareggina (ph Play Full)

29 dicembre 2017, Lido di Camaiore (Lu) – Sarà l'azzurro del mare Tirreno e il bianco del marmo delle Alpi Apuane a fare da sfondo, domenica 18 marzo, alla 22a edizione della Granfondo della Versilia, che, abbandonato il Diavolo, torna al nome storico.

A fare da base logistica la splendida struttura del Dune Hotel Resort, a ridosso della spiaggia del Lido di Camaiore.

Due i percorsi proposti dalla precisa mano organizzativa dell'ASD Granfondo della Versilia: il percorso Classic di 103 chilometri e il percorso Marathon di 125 chilometri, che vedranno entrambi l'arrivo in viale Bernardini a Lido di Camaiore.

Il pasta party, come è ormai d'abitudine, sarà uno dei punti forti della manifestazione e lascerà unindelebile bel ricordo nei ciclofondisti.

Ma anche un villaggio espositivo composto da aziende di alto livello, e poi un pacco gara di tutto rispetto, e ancora la spettacolarità del percorso e, infine, una splendida occasione per portare la famiglia al mare a pochi giorni dall'inizio della Primavera.

Le iscrizioni sono aperte online fino al 15 marzo, dopodiché ci si potrà iscrivere solo sabato 17 marzo in loco.

Si ricorda che la quota agevolata di 35 euro scade il 31 dicembre.

Per iscriversi, fare riferimento alle modalità espresse nella pagina dedicata del sito

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione

 

Free Joomla! template by L.THEME