Granfondo Michele Scarponi: al via la seconda quota

Fino al 31 maggio quota di 40 euro per iscriversi alla manifestazione in programma il 25 settembre a Filottrano (An), nata per ricordare il grande Michele Scarponi.

Il 25 settembre si correrà in ricordo di Michele Scarponi

3 gennaio 2022, Filottrano (An) – Si è aperta la seconda tranche d’iscrizioni della 4ª Granfondo Michele Scarponi - Strade Imbrecciate, in programma domenica 25 settembre sarà organizzata a Filottrano (An).

Da adesso e fino al 31 maggio sarà infatti possibile iscriversi con 40 euro (CLICCA QUI) a questa manifestazione, che offrirà tre percorsi, per tutte le gambe, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Free Joomla! template by L.THEME