Basso Dieci Colli: pronto il protocollo anti-covid

Ufficializzato il protocollo Anti -Covid che verrà applicato durante le due giornate della manifestazione: il 16 e il 17 ottobre.

Bologna, 30 settembre 2021 - Il Comitato Organizzatore della Basso Dieci Colli ha ufficializzato il protocollo Anti -Covid che verrà applicato durante le due giornate della manifestazione, il 16 e il 17 ottobre.

Il suddetto protocollo è consultabile sul sito ufficiale della gara. Rimangono punti fermi per partecipare in sicurezza: la presentazione, obbligatoria, dell’autocertificazione e l’uso della mascherina chirurgica o FFP2, da indossare sempre per accedere all’area servizi, alle griglie durante la partenza, ai ristori e durante le premiazioni.

L’autodichiarazione Covid-19 dovrà tassativamente essere consegnata in sede di registrazione e ritiro del pacco gara presso la segreteria.

Per snellire le procedure di monitoraggio ed evitare confusione nell’accesso ai servizi, il personale dell’organizzazione e gli addetti al controllo, forniti di Green Pass, indosseranno un braccialetto identificativo giallo, mentre i partecipanti alla corsa, i giudici e gli addetti ai servizi tecnici, provvisti di autocertificazione, un braccialetto identificativo verde.

TUTTI I PARTECIPANTI SPROVVISTI DEL BRACCIALETTO DI COLORE VERDE NON VERRANNO AMMESSI ALLA GRIGLIA DI PARTENZA.

La logistica della Basso Dieci Colli sarà situata presso Villa Pallavicini – Via Marco Emilio Lepido 196 Bologna - compresi la partenza e l’arrivo della gara. Non è prevista la presenza del pubblico. Si ricorda che domenica 17 ottobre si pedalerà lungo un percorso unico di 91 chilometri e 1499 metri di dislivello. Saranno a disposizione dei corridori due punti ristoro: in località Savigno (idrico e alimentare) e in località Mongardino (solo idrico). Per il percorso mediofondo cliccare qui.

Per informazioni: www.diecicolli.it  –  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Granfondo Basso Dieci Colli è tappa del Circuito Nalini Road Series, del Romagna Challenge, dello Zero Wind Show e del Basso Climbing Championship. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news: www.facebook.com/DieciColliBologna/

 

Free Joomla! template by L.THEME