La Granfondo nel Parco Sarto rinvia al 2021

16 aprile 2020 - A seguito della Delibera Presidenziale N. 40 “Emergenza Coronavirus” del 14.04.2020 del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, si comunica che la V edizione della Gran Fondo Nel Parco Sarto, prevista nel Calendario Nazionale della FCI in data 28 giugno 2020 è da ritenersi annullata per cause di forza maggiore. Il Comitato Organizzatore dà l’arrivederci al 27 giugno 2021.

In base al Regolamento Particolare di Gara approvato dalla Struttura Amatoriale Nazionale della FCI e pubblicato sul sito www.granfondonelparco.it , le quote di iscrizione già versate non sarebbero rimborsabili; tuttavia il C.O. ha deciso di ritenerle confermate per la successiva edizione, fatta salva la possibilità di richiederne il rimborso tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il C.O. valuterà entro il 15 giugno c.a. la possibilità di svolgere, il giorno 26 luglio 2020, con i criteri di massima sicurezza per i partecipanti, gli accompagnatori, lo staff e il pubblico, una attività con diverse caratteristiche da quelle di una granfondo classica, che conservi la natura di partecipazione positiva, di godimento del Territorio e, se possibile, di un leggero spirito agonistico.

L’anima con la quale il C.O. sta valutando queste possibilità è quella di non arrendersi di fronte ad alcuna difficoltà e di attuare tutte le risorse resilienti dell’organizzazione per assicurare un evento che rappresenti la voglia di ritornare presto a pedalare sulle strade, nella vita e nei sogni più belli.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME