La Gf San Benedetto del Tronto slitta al 30 maggio 2021

Annullata l’edizione 2020 dell’evento che avrebbe dovuto tenersi a San Benedetto del Tronto. Appuntamento fissato per il 30 maggio 2021. Le quote d’iscrizione già versate saranno valide per il prossimo anno.

La Granfondo San Benedetto del Tronto dà appuntamento al 30 maggio 2021

9 aprile 2020, San Benedetto del Tronto (Ap) - Davanti al perdurare dell’emergenza epidemiologica causata dal Covid-19, dopo lunghe e attente riflessioni l’Asd Bicigustando ha deciso di rinviare la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù direttamente al 30 maggio 2021.

Una decisione inevitabile vista l’attuale situazione. «Non si può neanche lontanamente pensare di svolgere la manifestazione in queste condizioni - commenta Sonia Roscioli a nome di tutto il Comitato organizzatore - e neppure di posticiparla più avanti, rischiando di creare sovrapposizioni con altri eventi, che sarebbero dannose per tutti. Forse, se ci saranno le condizioni, faremo un evento cicloturistico in autunno». 

Le quote dei ciclisti già iscritti saranno valide per l'edizione 2021Dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet sia sulla pagina Facebook.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME