Rinviata la Mediofondo del Quasar

A seguito delle misure prese dal Governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli organizzatori della gara ad Ellera di Corciano (Pg) hanno deciso di spostare la manifestazione. Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data. Iscrizioni a 20 euro.

Rinviata la Mediofondo del Quasar

6 marzo 2020, Ellera di Corciano (Pg) - A seguito delle misure prese dal Governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, gli organizzatori della Mediofondo del Quasar hanno deciso di spostare la manifestazioneLa nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni.

Si ricorda che l’evento offrirà due tracciati cicloturistici: uno di 92 chilometri (1450 metri di dislivello) e un altro di 60 chilometri (600 metri di dislivello). Previsti anche dei tratti cronometrati per gli agonisti e premiazioni sia di società sia individuali di categoria soltanto per quei ciclisti che si cimenteranno sui due tratti cronometrati del tracciato lungo.

Quartier generale della manifestazione sarà il Quasar Village di Ellera di Corciano.

Iscrizioni a 20 euro online sul sito Dreamrunners. Per tutti sarà obbligatorio il chip. La manifestazione sarà aperta anche alle e-bike.

Per tutte le informazioni: Francesco De Luca 347.5404746 oppure Michele Papi 335.341121 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME