Gf Michele Scarponi: confermata la logistica

Confermata la comoda logistica della granfondo in programma domenica 19 aprile a Filottrano (An), che sarà molto vicina alla zona di partenza e di arrivo. Tre i percorsi previsti: due agonistici e uno non competitivo. Iscrizioni a 45 euro sino al 31 marzo.

Logistica comoda alla Granfondo Michele Scarponi (ph P.A. Communication)

2 marzo 2020, Filottrano (An) - Per la terza edizione della Granfondo Michele Scarponi - Strade Imbrecciate, in programma il 19 aprile a Filottrano, gli organizzatori hanno deciso di riproporre la logistica del 2019, che tanto successo e gradimento ha avuto presso i partecipanti. 

Questa sarà ubicata ad appena 500 metri dalla zona di partenza e di arrivo, dato che il quartier generale si troverà esattamente presso il Campofiera in Via Grazie, dove sia il sabato sia la domenica ci sarà anche l'area expo. La segreteria sarà attiva il sabato dalle ore 10 alle ore 19 e la domenica dalle ore 7 alle ore 8.

Tre i percorsi, per tutti i gusti e tutte le gambe: il lungo di 135 chilometri e 3000 metri di dislivello, il  medio di 90 chilometri e 1900 metri di dislivello e il corto non competitivo di 70 chilometri e 1000 metri di dislivello.

Iscrizioni (CLICCA QUI
- 45 euro sino al 31 marzo
- 50 euro dal 1° aprile al 19 aprile 
- Per gli iscritti alla Fondazione Michele Scarponi previsto uno sconto del 10% (clicca qui)

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.

 

Free Joomla! template by L.THEME