Un pacco gara "itinerante" tutto da gustare

 

Presentato il pacco gara della Granfondo del Penice, quarta prova del circuito Coppa Piemonte in programma domenica 14 giugno a Varzi. Un pacco gara "itinerante" per unire i sapori di diverse terre e legare indissolubilmente realtà che coniugano innovazione e amore per il territorio.
 
Image
 

Varzi (Pavia) 26 febbraio 2020 - Un borgogioiello medievale, che sorge in Valle di Staffora, nel cuore dell'Oltrepò Pavese. Una bottiglia di vino, capace di regalare emozioni, ma anche di garantire un lavoro sapiente nel rispetto del territorio e delle tipicità. Un pacco gara "itinerante" per unire i sapori di diverse terre e legare indissolubilmente realtà che coniugano innovazione e amore per il territorio.

Partecipare alla Granfondo del Penice, manifestazione valida come quarta prova del prestigioso circuito Coppa Piemonte, vuol dire lasciarsi guidare dalla straordinaria natura di questa terra, in un periodo lontano dal caos turistico. Scegliendo il sentiero giusto per conoscere i terreni montani dell'Oltrepò e le sue eccellenze.

Per Vittorio Ferrante, patron delle tre granfondo santangioline, che danno vita al Trofeo Santangiolino, challenge gratuito che premia le prime cinque società con il maggior numero di iscritti alle tre gare, il pacco gara è il riconoscimento che viene assegnato a tutti coloro che scelgono di partecipare alla manifestazione.

Recentemente gli organizzatori hanno definito il pacco gara della Granfondo del Penice, che sarà costituito da una bottiglia di vino Pinot Nero prodotto dalla cantina Marco Figini di Santa Maria della Versa (Pv)una bottiglia di pregiato olio extravergine di oliva Virtuoso prodotto dall' Oleificio di Moniga del Garda e una confezione di pasta di Paccheri Reali (formati speciali) trafilati al bronzo prodotto da Pasta Reale.

Non perdere l'occasione di partecipare ad una granfondo dal carattere alpino nel cuore dell'appenninoIscriviti alla Granfondo del Penice.

Iscrizione alla Granfondo del Penice dal 01/01/2020 al 31/03/2019 euro 37,00

Iscrizione combinate Santangioline dal 01/01/2020 al 29/02/2020 euro 100,00 (3 eventi), 70 euro (Granfondo Valtidone + Granfondo del Penice), 65 euro (Granfondo Valtidone + Granfondo Casteggio)

È possibile inoltre effettuare iscrizioni multiple per tesserati della stessa squadra scaricando i moduli dalla relativa pagina iscrizioni alla granfondo o alle combinate proposte.  

 

Free Joomla! template by L.THEME