Annullata la Granfondo Città di Ancona

Annullata la granfondo del 1° marzo ad Ancona a seguito dell'ordinanza della Regione Marche che fino al 4 marzo dispone, tra le altre cose, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura. Ciò all'interno di un pacchetto di «misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19». Nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni prese degli organizzatori in merito a un eventuale recupero dell'edizione 2020.

Annullata la Granfondo Città di Ancona

25 febbraio 2020, Ancona - Annullata la Granfondo Città di Ancona, che avrebbe dovuto tenersi domenica 1° marzo ad Ancona.

L'annullamento viene ufficializzato dagli organizzatori della granfondo a seguito dell'ordinanza della Regione Marche che fino al 4 marzo dispone, tra le altre cose, la sospensione di tutte le manifestazioni pubblichedi qualsiasi natura. Ciò all'interno di un pacchetto di «misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19». Clicca qui per leggere l'ordinanza

Nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni prese degli organizzatori in merito a un eventuale recupero dell'edizione 2020.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME