A BREVE L'UNO-DUE DI CERIALE E DIANO MARINA

Si stanno ormai definendo i dettagli delle due granfondo che faranno "filotto" nel mese di marzo. Ceriale e Diano Marina pronte per accogliere le centinaia di ciclisti.

I piccoli ciclisti nella gara del sabato sulla spiaggia di Ceriale

I piccoli ciclisti nella gara del sabato sulla spiaggia di Ceriale

22 febbraio 2020 – Manca solo una settimana alla seconda edizione della Gran Fondo Città di Ceriale, che sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo terrà occupata la cittadina savonese di Ceriale.

Ormai è tutto pronto per le due gare che impegneranno il lungo fine settimana. Sabato pomeriggio la gara dei giovanissimi riempirà di piccole mountain bike la spiaggia antistante la zona logistica. La domenica sarà invece la volta dei più grandi con la granfondo sul percorso di quasi cento chilometri.

Mentre gli appassionati dei pedali saranno impegnati lungo il tracciato, gli accompagnatori potranno godersi una colazione ai piedi del Bastione di Ceriale e quattro passi scrutando i vari negozietti stipati nei caratteristici carruggi.

Tutti i dettagli, tra cui percorso, hotel e aree camper sul sito ufficiale della manifestazione. 

Solo sette giorni dopo sarà invece la cittadina di Diano Marina a ospitare i ciclisti che prenderanno parte al sabato alla Cronometro Individuale e alla domenica alla 2a edizione della Gran Fondo Diano Marina – Memorial Goffredo Bonifazio. Un fine settimana dedicato appieno alla specialissima, sia essa da lotta contro il tempo o da lunga distanza, fortemente voluto dalla famiglia Bonifazio, ben nota grazie ai fratelli Niccolò e Leonardo, professionisti in attività presso la squadra francese Total Direct Énergie, per ricordare nonno Goffredo, anch'egli appassionato ciclista.

Tutti i dettagli della Gran Fondo Diano Marina alla pagina dedicata. 


CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.loabikers.com

tel. 3356872887

 

Free Joomla! template by L.THEME