Belle premiazioni alla Mediofondo del Quasar

Le premiazioni delle società e quelle individuali di categoria per i partecipanti ai tratti cronometrati in salita del percorso lungo chiuderanno alla grande la cicloturistica di domenica 22 marzo ad Ellera di Corciano (Pg). Queste saranno effettuate con prodotti tipici e con ricchi buoni spesa messi a disposizione dai punti vendita del Quasar Village, quartier generale della manifestazione. Iscrizioni a 20 euro.

Belle premiazioni alla Mediofondo del Quasar

23 febbraio 2020, Ellera di Corciano (Pg) - Come in ogni manifestazione di alto livello il momento clou del dopo gara sono senza dubbio le premiazioni.

Ciò sarà vero anche per la 2ª Mediofondo del Quasar, che sarà organizzata domenica 22 marzo ad Ellera di Corciano dalla Grifo Bike Perugia e da Archi's Comunicazione per conto del Quasar Village.

Infatti al termine della manifestazione ci sarà una doppia premiazione: quella per le prime dieci società per chilometri percorsi, calcolati sommando entrambi i tracciati, e quella che invece vedrà protagonisti i primi tre di ogni categoria che avranno affrontato i tratti cronometrati sul lungo

Le classifiche individuali saranno infatti stilate sommando i tempi dei due tratti cronometrati previsti per il lungo di 92 chilometri e 1450 metri di dislivello (clicca qui). Le premiazioni saranno effettuate con prodotti tipici e con ricchi buoni spesa messi a disposizione dai punti vendita del Quasar Village

Iscrizioni a 20 euro sia online sul sito Dreamrunners sia in loco il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 e la domenica mattina dalle ore 7 alle ore 8.45. Partenza alle ore 9. Gli atleti in possesso del solo certificato medico o di tessera cicloturistica potranno partecipare soltanto al percorso corto. Per tutti sarà obbligatorio il chip. La manifestazione sarà aperta anche alle e-bike. Per tutti i partecipanti previsto un pacco gara con tanti utili gadget. Senza dimenticare il gustoso pasta party che sarà organizzato in collaborazione con la ristorazione del Quasar Village. 

Per tutte le informazioni: Francesco De Luca 347.5404746 oppure Michele Papi 335.341121 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Free Joomla! template by L.THEME