PREMI SPECIALI ALLA GF DI CERIALE

Ben tre i premi a sorteggio che regaleranno altrettanti pacchetti soggiorno per due persone a Ceriale. Ovviamente ad estrazione tra i partecipanti. Sconto del 10% a Diano Marina nei negozi con una bici esposta.

Il bastione di Ceriale farà da sfondo alla granfondo

Il bastione di Ceriale farà da sfondo alla granfondo

17 febbraio 2020 – Una delle importanti attività di un'organizzatore di eventi è quella di stringere accordi con le realtà commerciali locali, in modo di scambiare la visibilità dell'azienda con qualche benefit per il partecipante.

Così Piernicola Pesce, il presidente del Gs Loabikers, a capo dell'organizzazione delle prove del Trofeo Loabikers, lavora alacremente e costantemente in questa direzione. Per di più con successo.

Così, alla Gran Fondo Città di Ceriale del prossimo 1° marzo, saranno ben tre i premi messi a disposizione di tutti i partecipanti, tramite estrazione a sorteggio effettuata prima della partenza. Si tratta di tre soggiorni per due notti, per due persone, presso le strutture del Residence Oliveto, del Residence Sabrina e del B&B Arancia 145.

Tutti i dettagli sulla relativa pagina del sito Internet della manifestazione. 

Mentre a Ceriale sono le strutture ricettive a recepire bene il messaggio, a Diano Marina sono invece gli esercizi commerciali a fare la loro parte. Infatti, tutti i partecipanti della Gran Fondo Diano Marina – Memorial Goffredo Bonifazio del prossimo 8 marzo, godranno di uno sconto del 10% per gli acquisti fatti negli esercizi aderenti all'iniziativa e riconoscibili per avere esposta in vetrina una bicicletta.

Tutti i dettagli della Gran Fondo Diano Marina alla pagina dedicata. 

Si ricorda inoltre che tutte le granfondo del Trofeo Loabikers sono valide come prove del Campionato Nazionale ACSI Granfondo e Mediofondo.


CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.loabikers.com

tel. 3356872887

 

 

Free Joomla! template by L.THEME