Basso Bikes nuovo title sponsor per la Dieci Colli

13 febbraio 2020 - È ufficiale. Il noto brand veneto Basso Bikes, storico produttore di telai made in Italy per biciclette da oltre 40 anni, ha scelto di affiancare la manifestazione regina di Bologna per questa 36° edizione che si preannuncia, già da ora, ricca di novità. Dopo la rivisitazione dei percorsi, ancora più tecnici ed appassionanti che mai, la presentazione della mini-collezione celebrativa personalizzata Dieci Colli, ecco un’altra ghiottissima news per tutti gli appassionati del pedale. Un sodalizio che parla il linguaggio del bel ciclismo vissuto con passione e a descriverci la mission del marchio e le motivazioni della partnership con Dieci Colli è il direttore marketing Joshua Riddle: “Basso Bikes, rimanendo fedele alle proprie origini, mantiene negli anni la produzione in Italia, perseverando con la stessa filosofia produttiva di soluzioni altamente performanti che non scendano però a nessun compromesso in termine di affidabilità o qualità. Questo è ciò che rende Basso un unicum in Italia. Il legame con la manifestazione Dieci Colli rappresenta un connubio coerente su diversi livelli: la qualità in senso assoluto, un'eccezionale location e uno spirito competitivo di alto livello che, nell’insieme, danno vita, sotto forma di Granfondo, a quello che rappresenta Basso nel mondo dei telai. Entrambe le organizzazioni hanno come focus centrale lo scopo di migliorare l'esperienza in sella: uno attraverso soluzioni tecniche evolute e l’altro tramite percorsi fantastici, organizzazione impeccabile e sicurezza di massimo livello.”

Grande soddisfazione anche per il C.O. della GF Basso Dieci Colli: “Siamo orgogliosi di poter annunciare questa importante partnership, che sposa uno storico brand italiano del settore alla nostra manifestazione. Insieme riusciremo a far crescere e migliorare ulteriormente la nostra GF, unendo due importanti organizzazioni in un un’unica grande passione, per creare un evento imperdibile per gli appassionati delle due ruote” il commento della presidente Irene Lucchi.

Durante la Due Giorni della GF Basso Dieci Colli, ovvero il weekend del 25 e 26 aprile, sarà possibile conoscere direttamente l’eccellenza delle soluzioni tecnologiche firmate Basso Bikes presso il Villaggio della manifestazione, nel frattempo vi invitiamo a scoprire da subito le sue proposte visitando il sito ufficiale del brand.

Per incontrare il C.O. della manifestazione bolognese, conoscere tutte le news e le promozioni in corso, compresa quella dedicata ai team, un’ottima occasione sarà la fiera veronese COSMOBIKE SHOW il festival della bicicletta di scena il weekend del 15-16 febbraio 2020, dove la Gf Basso Dieci Colli sarà presente con il proprio info-point – Pad. 11 stand D1 - presso il quale sarà anche possibile iscriversi.

GF Basso Dieci Colli – 26 aprile 2020 -  è tappa dei Circuiti: Romagna Challenge e Zero Wind Show. È un evento patrocinato da ACSI Ciclismo (http://ciclismo.acsi.it).

Per informazioni e iscrizioni gran fondo: www.diecicolli.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news: www.facebook.com/DieciColliBologna/

 

Free Joomla! template by L.THEME