E ORA A CERIALE E A DIANO MARINA

Si è appena conclusa la prima prova del Trofeo Loabikers, che subito si affacciano la seconda e la terza prova. Grande fermento per la Gran Fondo Città di Ceriale del 1° marzo e la Gran Fondo Diano Marina dell'8 marzo. A breve le classifiche con una bella novità.

Il centro di Diano Marina vestito a festa

Il centro di Diano Marina vestito a festa

12 febbraio 2020, Loano (Sv) – Archiviata con soddisfazione la prima prova del Trofeo Loabikers, il GS Loabikers è già a pieno regime per i due appuntamenti di Marzo.

 

2a GRAN FONDO CITTA' DI CERIALE

Domenica 1° marzo, tutti in griglia per la seconda prova del circuito con la 2a Gran Fondo di Ceriale, fortemente voluta dall'amministrazione per portare i ciclisti in Riviera e destagionalizzare il turismo.

Un fine settimana intenso per l'attività ciclistica cittadina, con il sabato pomeriggio impegnato dalla seconda edizione dal 2° Trofeo MTB Ceriale, la gara FCI in MTB riservata alla categoria giovanissimi, che vedrà i neo bikers sfidarsi sulla spiaggia di Ceriale.

Confermata la logistica sul Lungomare Armando Diaz, dove si potrà procedere con l'iscrizione last minute, oppure ritirare il pacco gadget e il numero di gara per chi si è preiscritto.

Confermato anche il percorso, di "soli" 85 chilometri, ma capace di celare quasi 1800 metri di dislivello. La pianura? E' noiosa e non se ne vedrà. O si sale o si scende!

Il percorso, in dettaglio, è disponibile a questo link

2a GRAN FONDO DI DIANO MARINA – MEMORIAL GOFFREDO BONIFAZIO

Un'altra seconda edizione, a seguito di un graditissimo esordio. Anche Diano Marina (Im) rinnova la volontà di ospitare il ciclismo alle porte della Primavera. Un altro lungo fine settimana, dove le biciclette invaderanno la cittadina imperiese sia il sabato sia la domenica.

Lotta contro il tempo nel pomeriggio di sabato 7 marzo, con la crono individuale, mentre la domenica sarà destinata agli amanti delle lunghe distanze.

Riconfermata la logistica nei pressi del Molo delle Tartarughe, a due passi dal centro città, caratterizzato dai tipici carrugi liguri, così come è riconfermato il percorso di poco meno di 100 chilometri e un dislivello di 1800 metri spalmati sulle tre salite principali.

Una bella occasione per festeggiare la Festa della donna al mare con la propria compagna.

Il percorso della Gran Fondo Diano Marina è disponibile a questo link. 

CLASSIFICHE TROFEO LOABIKERS

Una bella innovazione per il Trofeo Lobikers, che apre la classifica anche ai non abbonati. Gli abbonati hanno goduto dello sconto a loro riservato, in cambio del pagamento anticipato dell'iscrizione a tutte le sei prove.

La classifica sarà invece aperta a tutti coloro che prenderanno parte a tutte le sei gare, siano questi preiscritti da circuito o iscritti di volta in volta, come un vero e proprio campionato.

Le prime classifiche verranno redatte entro la fine di questa settimana.


 CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.loabikers.com

tel. 3356872887

 

Free Joomla! template by L.THEME