Granfondo Ancona: ecco i pacchetti bike hotel

Un week-end alla scoperta del territorio che domenica 1° marzo sarà teatro della Granfondo Ancona. Ciò grazie ai pacchetti soggiorno pensati dagli organizzatori in collaborazione con Bike Division Tour Operator. Fino al 23 febbraio iscrizioni a 35 euro.

Interessanti pacchetti soggiorno in occasione della Granfondo Ancona

10 febbraio 2020, Ancona - Un week-end alla scoperta delle colline dove nasce il Verdicchio e della Riviera del Conero, terra di tradizioni e di eccellenze enogastronomiche.

E’ questa l’occasione offerta dalla Granfondo Ancona, in programma domenica 1° marzo, grazie ai pacchetti bike hotel pensati dal Pedale Chiaravallese e da Bike Division Tour Operator

Da venerdì 28 febbraio a domenica 1° marzo grazie a questi pacchetti soggiorno ciclisti e accompagnatori potranno trascorrere un fine settimana fatto di sport, visite e degustazioni, che permetteranno di vivere una tre giorni ricca di emozioni. 

Per scoprire i pacchetti bike hotel basterà visitare l’apposita pagina nel sito internet dell’evento anconetano (clicca qui). 

Fino al 23 febbraio ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 24 febbraio al 28 febbraio. Tutto questo online. Sabato 29 febbraio dalle ore 15 alle 19, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Due i tracciati, che anche quest'anno presenteranno un alto livello di sicurezza sia come manto stradale sia come copertura degli incroci: uno di 125 e un altro di 84 chilometriScopri i percorsi cliccando qui.

La logistica pre e post gara, la partenza e l’arrivo saranno presso il PalaRossini, sito nella zona dello stadio del Conero, una location comoda e con tutti i servizi a portata di mano. 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.

 

Free Joomla! template by L.THEME