Con il pacco gara della Granfondo Valtidone porti a casa un pezzo di questa terra

Forte legame con il territorio d'origine, qualità consolidata frutto dell’esperienza maturata nel tempo, prodotti premiati a livello internazionale. Queste le principali caratteristiche dei prodotti scelti da Vittorio Ferrante per comporre il pacco gara che verrà consegnato ai partecipanti alla prima granfondo santangiolina in programma domenica 29 marzo a Pianello Val Tidone. Prodotti freschi per il pasta party finale e ricca premiazione finale. 

Image

 

30 gennaio 2020, Pianello Val Tidone (Piacenza) - Un vino si dice DOC, cioè a denominazione di origine controllata, quando rappresenta un forte legame con il proprio territorio di origine. La produzione di Cantina Valtidone è costituita per circa il 90% da vini DOC, che rappresentano la sintesi dell'impegno dei soci: passione e innovazione.

Legame con il territorio, passione e innovazione sono valori condivisi anche dal comitato organizzatore della Granfondo Valtidone. La prima delle tre granfondo santangioline evidenzierà questo legame inserendo nel pacco gara una bottiglia di Malvasia Frizzante "50 Vendemmie" che ha ricevuto la medaglia d'oro al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2019.

Oltre a questo vino, che nasce da antichi vigneti DOC Malvasia della Val Tidone, il pacco gara conterrà una confezione da 1 kg di riso Roma della Riseria Montanari.

La famiglia lodigiana Montanari dal lontano 1938 produce riso e anche oggi la riseria vuole affrontare tutte le nuove sfide e opportunità che il mercato può offrire mantenendo quella qualità consolidata frutto dell’esperienza maturata nel tempo.

A completare il pacco gara una confezione da gr. 500 di Noci California distribuite dalla Caputo Frutta Secca in Movimento, azienda campana che distribuisce frutta secca, disidratata e sgusciata in tutto il territorio.

Il comitato organizzatore della manifestazione, valida quale prova del Giro delle Regioni On The Road 2020, sta definendo la premiazione finale della granfondo. Questo momento è da sempre un tratto distintivo dell'opera organizzativa e promozionale di Vittorio Ferrante e le società ASD Sant'Angelo Edilferramenta - Pedale Santangiolino OgTM.

Il pasta party verrà realizzato da catering4route con prodotti freschi. E proprio grazie a questa scelta di qualità verranno serviti ai partecipanti pietanze fresche se la giornata sarà calda o corroboranti piatti caldi in caso di temperature basse.

Iscriviti alla Granfondo Valtidone e brinda all’inizio stagione con i vini della Cantina Valtidone.

Iscrizione alla Granfondo Valtidone dal 01/01/2020 al 28/02/2020 euro 37

Iscrizione combinate Santangioline dal 01/01/2020 al 28/02/2020 Euro 100,00 (3 eventi), 70 euro (Granfondo Valtidone + Granfondo del Penice); 65 euro (Granfondo Valtidone + Granfondo di Casteggio e Granfondo del Penice + Granfondo di Casteggio)

È possibile inoltre effettuare iscrizioni multiple per tesserati della stessa squadra scaricando i moduli dalla relativa pagina iscrizioni alla granfondo o alle combinate proposte.

 

Free Joomla! template by L.THEME