Granfondo di Casteggio Agressive: emozione contemporanea

La quarta edizione della Granfondo di Casteggio Agressive domenica 6 settembre chiuderà il challenge Trofeo Santangiolino. Due i percorsi di gara tracciati per garantire divertimento in sicurezza ai partecipanti. La quota di iscrizione è di 33 euro sino al 29 febbraio. 

Image

 22 gennaio 2020, Casteggio (Pavia) - Un viaggio nel passato e nel futuro. Nella natura e nell'arte. Dove luci e colori si intrecciano con la storia, in un cammino che sorprende ed emoziona.

Durante la seconda guerra punica Annibale, varcate le Alpi, si scontra con i romani nella battaglia del Ticino. Una leggenda vuole che raggiunta Casteggio, l'esercito e gli animali al seguito si dissetarono nella Fontana che da allora prese il nome del condottiero cartaginese.

Un cammino che sorprende ed emoziona, come i due percorsi della quarta edizione della Granfondo di Casteggio Agressive, tracciati per garantire divertimento in sicurezza a coloro che domenica 6 settembre sceglieranno l'ultima delle tre granfondo santangioline, che costituiscono il calendario gara del Trofeo Santangiolino.

Il challenge gratuito voluto da Vittorio Ferrante che premierà le prime cinque società che avranno iscritto il maggior numero di tesserati alle tre gare.

Iscrizione alla Granfondo di Casteggio Agressive dal 01/01/2020 al 29/02/2020 33 euro

Iscrizione combinate Santangioline dal 01/01/2020 al 29/02/2020 Euro 100,00 (iscrizione combinata Granfondo Valtidone, Granfondo del Penice e Granfondo di Casteggio Agressive), 70 euro (iscrizione combinata Granfondo Valtidone e Granfondo del Penice), 65 euro (iscrizione combinata Granfondo Valtidone + Granfondo di Casteggio Agressive oppure Granfondo del Penice + Granfondo di Casteggio Agressive).

È possibile inoltre effettuare iscrizioni multiple per tesserati della stessa squadra scaricando i moduli dalla relativa pagina iscrizioni alla granfondo o alle combinate proposte.

 

Free Joomla! template by L.THEME