Gf San Benedetto del Tronto: riconfermato il soggiorno omaggio

Anche quest’anno per tutti i ciclisti che pernotteranno insieme ad almeno un accompagnatore pagante il soggiorno sarà gratuito. Prezzi davvero super per chi sceglierà questa opzione. Appuntamento domenica 31 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). Iscrizioni a 35 euro sino al 12 aprile.

Il 31 maggio appuntamento nella splendida San Benedetto del Tronto

14 gennaio 2020, San Benedetto del Tronto (Ap) Sempre grande attenzione all’ospitalità alla Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, la cui 11ª edizione si terrà domenica 31 maggio nella Riviera delle Palme.

Infatti anche quest’anno è stato riconfermato il soggiorno omaggio del sabato sera per un atleta purché porti con sé almeno un accompagnatore pagante. Davvero vantaggiosi i prezzi previsti per i soggiorni (clicca qui). Tutto questo grazie alla collaborazione dell’associazione albergatori Riviera delle Palme (clicca qui). 

Sino al 12 aprile quota d’iscrizione di 35 euro (clicca qui), che poi diventerà di 40 euro dal 13 aprile al 29 maggio e di 45 euro in loco il 30 e il 31 maggio. Previsti anche 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità.

Tutti i dettagli sul sito internet ufficiale, mentre per essere costantemente aggiornati basterà rimanere connessi sulla pagina Facebook.

 

Free Joomla! template by L.THEME