Trofeo Santangiolino: un romanzo in tre capitoli

14 gennaio 2020 - Il Trofeo Santangiolino? Un romanzo in tre capitoli, scritto da ciascun corridore che partecipa alle granfondo santangioline (Granfondo Valtidone, Granfondo del Penice, Granfondo di Casteggio Agressive).

L'adesione al trittico non prevede il pagamento di alcuna quota aggiuntiva, ma solo l'iscrizione alle tre granfondo in programma. Inoltre, sottoscrivendo, sino al 28 febbraio 2020, l'iscrizione combinata alle tre granfondo, euro 100, si ottiene un risparmio di 11 euro.
 
Chi premia il Trofeo Santangiolino? Le prime cinque società che al termine delle tre prove avranno iscritto il maggior numero di tesserati. È l'unico challenge che permette al corridore di essere protagonista effettuando soltanto l'iscrizione.
 
Offre l'opportunità di conoscere due dei più importanti circuiti granfondistici nazionali come il Giro delle Regioni On The Road nel cui calendario è inserita la Granfondo Valtidone e il circuito Coppa Piemonte di cui la Granfondo del Penice è valida quale quarta prova. Trofeo Santangiolino un avvincente romanzo scritto con il sudore della tua fronte.
 
Questo il calendario del Trofeo Santangiolino 2020
- 29 marzo 2020 a Pianello Val Tidone (Pc) si tiene la Granfondo Valtidone 
- 14 giugno 2020 a Varzi (Pavia) si tiene la Granfondo del Penice 
- 06 settembre 2020 a Casteggio (Pavia) si tiene la Granfondo di Casteggio Agressive
C
 
 
 

Free Joomla! template by L.THEME