Promozione team e appuntamento a Cosmobike con la Dieci Colli

13 gennaio 2020, Bologna - Per premiare le squadre che sceglieranno di partecipare alla 36° edizione della Dieci Colli il 26 aprile prossimo, il Comitato Organizzatore ha previsto una promozione dedicata proprio ai team, che contempla una gratuità a fronte di 10 dorsali acquistati e sarà fruibile fino al 16 febbraio 2020.

Le iscrizioni sono ripartite lunedì 13 gennaio con la tariffa di euro 40,00 valida fino a fine marzo, mentre le novità previste per l’edizione 2020 si fanno già avanti, a partire dalla revisione dei percorsi e dalla realizzazione della maglia tecnica firmata Factory Sportwear, che farà parte di un’intera collezione celebrativa Dieci Colli.
Per incontrare il Comitato organizzatore della manifestazione bolognese, conoscere tutte le news e le promozioni in corso, compresa quella dedicata ai team, un’ottima occasione sarà la fiera veronese Comsobike Festival il festival della bicicletta di scena il weekend del 15-16 febbraio 2020, dove la Dieci Colli sarà presente con il proprio info-point, presso il quale sarà anche possibile iscriversi.

Dieci Colli – 26 aprile 2020 - è tappa dei Circuiti: Romagna Challenge e Zero Wind Show. È un evento patrocinato da ACSI Ciclismo. Per informazioni e iscrizioni gran fondo: www.diecicolli.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news.

 

Free Joomla! template by L.THEME