Gf dei Sibillini - La Cicloturistica: ecco il ''regalo'' del dopo festività

Una serie di pacchetti completi di tutto (pernottamento, ottimo cibo e visite guidate per atleti e accompagnatori) a prezzi già superconvenienti, ma che saranno anche scontati del 20% sino al 29 febbraio. Un’occasione unica per soggiornare e scoprire lo splendido territorio che domenica 28 giugno ospiterà questa granfondo cicloturistica con tratti cronometrati. Appuntamento a Caldarola (Mc). Iscrizioni a 25 euro sino al 31 maggio.

La Granfondo sarà l’occasione per un bel soggiorno tra i Monti Sibillini (ph P.A.Communication)

6 gennaio 2020, Caldarola (Mc) - E’ arrivata l’Epifania, che tutte le feste porta via, ma la Nuova Sibillini Asd ha deciso che con la fine di queste festività non termineranno anche i regali.

Al contrario gli organizzatori della granfondo cicloturistica del 28 giugno a Caldarola hanno pensato, insieme a Marche Italia Tour di Serra San Quirico, a tutta una serie di pacchetti soggiorno di una, due o tre notti a prezzi già superconvenienti, che se saranno sottoscritti entro il 29 febbraio verranno anche scontati del 20%, mentre poi diventeranno a prezzo pieno.

Questi pacchetti, pensati per atleti e accompagnatori, comprenderanno il pernottamento, visite guidate e ottimo cibo. Occasioni davvero imperdibili, per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma soprattutto in promozione grazie allo sconto che è il regalo pensato per il dopo festività. 

Scopri in dettaglio tutte le offerte di una notte e due giorni, oppure di due notti e tre giorni o di tre notti e quattro giorni (clicca qui). Per info e sottoscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a 0731.694461).

Venendo alle iscrizioni, si ricorda che la quota sarà di 25 euro sino al 31 maggio, per poi diventare di 30 euro dal 1° giugno al 28 giugno (clicca per iscriverti).

Tre i percorsi: il lungo di 137 chilometri (dislivello di 2266 metri), il medio di 90,75 chilometri (dislivello di 1354 metri) e il corto di 75,47 chilometri (1051 i metri di dislivello). Sul tracciato lungo e su quello medio ci saranno tratti cronometrati per gli amanti dell’agonismo.

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook ufficiali.

 

Free Joomla! template by L.THEME