La maglia della Granfondo celebra il “primo” Gimondi

Ogni campione ha una sua genesi: il bianco e nero della casacca ufficiale della prossima Granfondo Gimondi Bianchi (Bergamo, 10 maggio) ricorda gli albori della carriera di Felice.

Foto Organizzazione

1° dicembre 2019, BergamoSemplice ed elegante come è sempre stato Felice, si presenta così la maglia ufficiale della prossima edizione della GF Felice Gimondi - Bianchi, in programma domenica 10 maggio. Tre bande verticali nere su sfondo bianco che riprendono chiaramente il disegno della casacca indossata dal fuoriclasse di Sedrina durante la stagione 1964, l’ultima da dilettante. Una maglia leggendaria dall'anima vintage che celebra e ricorda gli albori della carriera di un mito dello sport italiano.

Dietro il bianco e nero di questa divisa, che il Maglificio Sportivo Santini ha riprodotto per l'occasione speciale del 10 maggio, c’è infatti la volontà del comitato organizzatore di omaggiare la memoria di un personaggio intramontabile, creando un'esperienza unica in cui vestire il design limited edition “U.S. Sedrinese”, possa diventare un modo semplice e tangibile per ricordare Felice. Semplice e bello come questa maglia, che è impreziosita anche da una serie di dettagli quali: la firma del campione, la scritta “U.S. Sedrinese” fronte e retro, i loghi Santini posizionati sulla parte anteriore in alto a sinistra e sul retro all’altezza della tasca centrale.

Il modello Virtus di Santini rappresenta il connubio perfetto tra comfort e performance, grazie all'elevata traspirabilità, ma anche ad elasticità, aerodinamicità e protezione UV. Fit classico, taglio raglan, la maglia presenta una zip corta e un colletto con taglio classico, una rete traspirante sui lati, maniche con doppio orlo sulla fine, tripla tasca posteriore, elastico con grip in silicone interno sul fondo (che consente di mantenere sempre in perfetta posizione la maglia durante le pedalate) ed è rifinita con dettagli rifrangenti sul retro.

Come acquistare la maglia ufficiale “U.S. Sedrinese”

  • Per effettuare l’acquisto esclusivamente della maglia inviare e-mail al comitato organizzatore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (€ 38,00)
  •  Per procedere contestualmente all’iscrizione e all’acquisto della maglia cliccare qui ( 74,00)
  •  Per un’esatta scelta della taglia ti consigliamo di cliccare www.santinisms.it (guida alla vestibilità)

Come iscriversi alla GF Felice Gimondi - Bianchi

Tutti gli appassionati potranno iscriversi alla 24.sima edizione della Granfondo Felice Gimondi compilando l’apposito form online sul sito ufficiale della manifestazione www.felicegimondi.it, oppure presso gli uffici organizzativi di G.M.S. in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).

Per informazioni: GM SportQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. +39 035.211721.

 

 

Free Joomla! template by L.THEME