Il Team di Gianluca Faenza trionfa allo Zero Wind Show

In una domenica da leoni, quella della finale del Circuito che ha visto a Peschiera del Garda, in occasione della Bike Division, riaccendersi un’ultima volta la gara fra le squadre, è uscito vincitore il team di Gianluca Faenza che, con 175 punti, è l’asso pigliatutto di questa straordinaria edizione, piena di colpi di scena.

5 ottobre 2019 - Come lo scorso anno, ma con una lotta che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo, la squadra di Gianluca Faenza ha confermato la compattezza e il forte spirito competitivo di un gruppo coeso, che ha saputo portare a casa un ennesimo, grande risultato. Fra gli atleti che hanno concretizzato il sogno della vittoria sotto il segno di Zero Wind®, Stefano Stagni, Giuseppe Corsello e Marco Spada sono stati le tre punte di diamante in un team che si è unito fino alla fine per tentare il sorpasso su chi li precedeva, anche se di pochi punti. Seconde le ciliegie della ASD Ristorante Pizzeria Nuovo Parco dei Ciliegi che, con 169 punti, si aggiudica un prezioso argento, mentre sul terzo gradino del podio si piazza l’ASD Ferrara Bike con 163 punti.

Lo Zero Wind Show è davvero il circuito top – commenta soddisfatto il capitano – ci complimentiamo con Emiliano Borgna, responsabile nazionale Acsi, e Tazio Palvarini, coordinatore del circuito, per la qualità delle manifestazioni presenti nel calendario. “

Il capitano aveva promesso battaglia fino all’ultimo metro di gara e così è stato: “Abbiamo combattuto fino all’ultima prova, quest’anno è stata dura, ci siamo confrontati con team agguerriti e molto forti. Per noi è un onore aver vinto il Circuito che ci ha fatto vivere emozioni indimenticabili”.

Riportiamo di seguito le prime 20 posizioni della classifica squadre, congratulandoci con tutti i partecipanti e ricordando che:

- la campagna abbonamenti 2020 partirà da metà ottobre 2019

- ci saranno importanti novità riguardanti il regolamento 2020

- per le Premiazioni a breve il Comitato Organizzatore renderà noti location e data.

1.ASD GIANLUCA FAENZA TEAM

175

2.ASD RIST. PIZZ NUOVO PARCO DEI CILIEGI

169

3.ASD FERRARA BIKE

163

4.ASD BIKE STUDIO TEAM

135

5.BIKE INNOVATION TEAM

79

6.KTM ASD SCATENATI

76

7.TEAM BORGHI RACING

69

8.ASD CAMIN BIKE TEAM

42

9.TEAM ERRE BIKE

41

10.AS TEAM - FORLI'

37

11.SPORT FITNESS & CO NEMBER CLUB

37

12.BIKE ACADEMY

31

13.TEAM 6 CYCLING

30

14.VC SCHIO ASD

30

15.ASD TEAM GRANFONDO LIOTTO

25

16.NEW MOTOR BIKE

24

17.NUOVA CORTI RACING TEAM

24

18.ASD OLIVIERO ABBIGLIAMENTO CITTA' DELLO SPORT

23

19.ASD OPICS SAN VITO - LGL BIKE TEAM

23

20.SPORT BIKE CASTELMASSA

21

La classifica completa è consultabile scaricandola direttamente dal sito ufficiale del circuito: www.zerowindshow.com

Premiazioni: si ricorda che il Challenge premia i primi 5 classificati di ogni categoria (percorsi medi e lunghi). Sono inoltre previsti premi individuali per ogni brevettato (targa + gadget). Le società premiate saranno le prime 10 in base ai brevettati finali e al relativo punteggio (con un minimo di 10 brevettati). Per regolamento e informazioni sul circuito: www.zerowindshow.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per rimanere aggiornati sulle ultime news: https://www.facebook.com/zerowindshow/

 

Free Joomla! template by L.THEME