Master Tricolore: il 3 giugno appuntamento con la Terminillo Marathon

La quarta prova del circuito si terrà domenica 3 giugno nel Reatino, con arrivo sul Terminillo. Sino al 19 aprile abbonamento a 150 euro per sei prove.  

Il 3 giugno si andrà sul Terminillo

19 febbraio 2018 - La quarta prova del Master Tricolore sarà la Terminillo Marathon, che si terrà domenica 3 giugno nel comune di Rieti.

Si partirà da Rieti, esattamente da via Maestri del Lavoro. Dopodiché i ciclisti si troveranno a scegliere tra due tracciati: il lungo di 116 chilometri e 2600 metri di dislivello e il corto di 90 chilometri e 1600 metri di dislivello. Percorsi che si concluderanno sul Terminillo, a Pian de' Valli, dove sarà concentrata anche la logistica pre gara e dove si terranno il pranzo e le premiazioni.

La manifestazione attraverserà la valle santa reatina, toccando il paese di Greccio, dove San Francesco realizzò il primo presepe. 

Per ulteriori dettagli basterà visitare il sito internet della granfondo.

Sino al 19 aprile sarà possibile abbonarsi al circuito con 150 euro. Sono previsti sconti per chi è già abbonato al Marche Marathon e al Fantabici. Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

CALENDARIO
25 aprile - Gf Città di Chianciano Terme - Chianciano Terme (Si)
1° maggio - Gf Città di Perugia - Perugia
27 maggio - Gf San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
3 giugno - Terminillo Marathon - Rieti 
9 settembre - Gf Città di Teramo - Teramo
16 settembre - Gf Leopardiana - Recanati (Mc)

REGOLAMENTO 

 

Free Joomla! template by L.THEME