Granfondo di Casteggio: cambia l’orario di partenza

Partenza posticipata alle ore 9.30 dopo i tavoli tecnici organizzati dalla Prefettura e dalla Questura di Pavia. Ciò per permettere a un numero maggiore di agenti e mezzi delle forze dell’ordine di presidiare i percorsi della granfondo del 22 settembre a Casteggio (Pv). Iscrizioni online a 40 euro sino al 19 settembre.

Ancora pochi giorni e poi sarà Granfondo di Casteggio (ph Play Full)

17 settembre 2019, Casteggio (Pv) – A seguito dei tavoli tecnici organizzati dalla Prefettura e dalla Questura di Pavia in occasione della Granfondo di Casteggio di domenica 22 settembre, che sarà Campionato del Mondo USIP per le forze di polizia e di polizia locale, è stato deciso di incrementare il dispiegamento delle forze dell’ordine sui percorsi, portando ad otto le moto della polizia stradale presenti e a 16 le pattuglie tra polizia, carabinieri, finanza e polizia penitenziaria.

Per poter realizzare questo dispiegamento, però, è stato necessario posticipare la partenza alle ore 9.30, così da far fronte ad alcune criticità legate ad altri servizi a cui gli uomini delle forze dell’ordine sono giustamente destinati.

Due i percorsi: il lungo di 121 chilometri e 2100 metri di dislivello e il corto di 81 chilometri e 1100 metri di dislivello.

Sino al 19 settembre sarà possibile iscriversi online con 40 euro, quota che sarà invece di 45 euro in loco il 21 e il 22 settembre. Si ricorda che la manifestazione chiuderà il Trofeo Santangiolino, che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati su Gf Valtidone, Gf del Penice e Gf di Casteggio.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME