Gf San Benedetto del Tronto: sempre grande attenzione all’accoglienza

Tante convenzioni alberghiere e riconferma del soggiorno omaggio per un atleta purché porti con sé un accompagnatore pagante. Appuntamento domenica 26 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap).

Domenica 26 maggio appuntamento a San Benedetto del Tronto

11 aprile 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) - Anche quest’anno la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù e l’Associazione Albergatori Riviera delle Palme hanno ideato tutta una serie di offerte alberghiere(clicca qui) per chi deciderà di prendere parte alla decima edizione della granfondo in programma domenica 26 maggio.

Anche quest’anno è stato riconfermato, con prezzi davvero convenienti (clicca qui), il soggiorno omaggio per un atleta purché porti con sé un accompagnatore pagante.

Insomma occasioni imperdibili per coloro che sceglieranno di trascorrere qualche giorno a San Benedetto del Tronto e scoprire le bellezze e le tante occasioni di svago offerte dalla città della costa adriatica.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale della granfondo.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online con 30 euro sino al 30 aprile, con 35 euro dal 1° maggio alle ore 13 del 23 maggio e con 40 euro il 24 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30. In loco, invece, presso la segreteria quota di 45 euro.

 

Free Joomla! template by L.THEME