Dieci Colli: superati i mille iscritti

12 marzo 2019, Bologna - A poco meno di due mesi dall’appuntamento la Dieci Colli-GP Assicoop ha già superato i mille 1000 ciclisti che hanno scelto di essere presenti alla grande kermesse bolognese, da sempre fiore all’occhiello della macchina organizzativa del Circolo Giuseppe Dozza.

La tradizione è scritta nel numero delle edizioni di questa classica: la prossima, infatti, sarà la numero 35 e quanto ad anzianità di servizio la Dieci Colli è seconda sola alla Nove Colli di Cesenatico. Novità assoluta, invece, per quanto riguarda la data di svolgimento: anziché il 1° maggio, giorno scelto fin dalla primissima edizione e fino allo scorso anno, quest’anno la manifestazione si svolgerà domenica 28 aprile. E nuova è anche la base del Villaggio Dieci Colli, sede di partenza e arrivo, che per questa edizione si trasferirà a Villa Pallavicini.

Due i percorsi, il granfondo di 140,92 chilometri e il mediofondo di 84,01 chilometri, molto tecnici e in certi tratti particolarmente appassionanti e impegnativi. E a scortare i partecipanti, anche quest’anno sarà presente Ducaty Factory Store, partner tecnico che mette a disposizione le splendide rosse di Borgo Panigale, tra le moto designate al servizio motociclistico in appoggio alla corsa.

Le iscrizioni sono attualmente aperte e fino a fine marzo la tariffa sarà di euro 40,00 (clicca su www.sms-sport.it). Per informazioni: consultare il sito ufficiale www.diecicolli.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Free Joomla! template by L.THEME