Pacco gara da podio per la Granfondo Liotto

Chi era in trepidante attesa per conoscere il contenuto del pacco gara della 21° Granfondo Liotto, sarà piacevolmente sorpreso dalla varietà e dalla qualità dei prodotti selezionati, per lo più dedicati espressamente agli appassionati del pedale. Sito aggiornato con tutte le informazioni sui percorsi 2019. Gemellaggio con la Granfondo Le Strade Rosa: Luigina e Doretta in griglia

11 marzo 2019 - Pacco gara svelato. Dieci magnifici cadeaux messi a disposizione dalla Cicli Liotto e dai partner tecnici che hanno confermato la fiducia per una manifestazione che da sempre mantiene le sue promesse, garantendo a tutti i partecipanti il top della sicurezza e la cura rigorosa di ogni singolo dettaglio.
Partiamo con ordine, aprendo le danze con le calze a compressione graduata firmate del prestigioso marchio francese Ekoi (www.ekoi.it), personalizzate Gf Liotto e concepite per aiutare il recupero del ciclista attraverso il miglioramento del ritorno venoso prima e dopo lo sforzo con relativa eliminazione delle tossine. L’accessorio tecnico è stato realizzato con materiali certificati Lycra® Sport Energy rigorosamente Made in Italy, a conferma della scelta tassativamente in direzione qualitativa della famiglia Liotto.

A fianco da sempre della kermesse vicentina, il brand storico mantovano Nalini ha messo a disposizione per tutti i partecipanti di quest’edizione un utilissimo tubo multifunzionale che può fungere sia da scalda-collo sia da bandana sotto-casco in tessuto traspirante ad asciugatura rapida. Queste le punte di diamante, accompagnate da un lucidante spray Wag per telai in carbonio, un prodotto igienizzante per il casco, borraccia e integratori Enervit (gel e barretta energetici), un cofanetto di prodotti Phyto Garda rimedi naturali, oli e creme Ozone Elite, e, per far felice anche il palato, nettare degli dei, ovvero una bottiglia di vino Costalunga Doc Colli Berici e i panetti croccanti Morato Pane.

Le iscrizioni sono ancora in corso e il pacco gara si aggiunge ad una nutrita schiera di ragioni per le quali non si può davvero mancare, domenica 26 maggio 2019, alla chiamata di Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto. Un altro punto di forza dell’appuntamento vicentino con il ciclismo è rappresentato dai percorsi, quest’anno tecnici e tosti più che mai. Maggiori dettagli sul sito ufficiale della manifestazione.

Si ricorda che la Granfondo Liotto e Cicli Liotto sostengono attivamente il Ciclismo Rosa attraverso il Charity Program 2019, la scelta di Barbara Lancioni come brand ambassador della Cicli Liotto e la partecipazione di Luigina e Doretta Liotto alla Prima Gran Fondo amatoriale per solo donne, Le Strade Rosa di Grotte di Castro (Vt) nata sotto il patrocinio ACSI, in scena il 25 aprile 2019 e di cui Cicli Liotto è sponsor tecnico. La Gran Fondo Liotto città di Vicenza è prova del Circuito Zero Wind Show e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

 

Free Joomla! template by L.THEME