Pettorale scontato per i lettori di InBici Magazine

11 marzo 2019 - Organizzata dalla Uc Sanremo, è in programma il 24 marzo la sesta edizione della Granfondo Sanremo-Sanremo “La Classicissima” che, come da tradizione, si disputerà il giorno dopo il passaggio della Milano-Sanremo, toccando alcuni dei tratti finali della gara dei professionisti.

Per celebrare la nova partnership con il Gruppo Editoriale Inbici nei giorni scorsi gli organizzatori della manifestazione ligure in perfetta sintonia con i dirigenti di Inbici magazine hanno deciso di premiare i lettori del magazine con uno sconto speciali per tutti coloro che intenderanno partecipare alla gara Sanremese.

Il costo del pettorale avrà quindi una speciale convenienza se acquistato tramite il codice sconto INBICI19SRM. Il tracciato della gara prevede uno sviluppo misto di 100 Km, con un dislivello positivo di 1650 metri. Dopo il via, collocato davanti al Casinò di Sanremo, la Granfondo procederà in direzione levante fino alle porte di Imperia. Il percorso porterà i partecipanti su alcune salite nell’immediato entroterra tra cui la Cipressa ed il Poggio, ancora “calde” dal passaggio dei professionisti, dove sarà posto il traguardo.

Una presenza importante sarà quella delle telecamere di Sky che seguiranno l’evento con riprese lungo il percorso. Nella centralissima piazza Colombo sarà invece allestito un villaggio dove, oltre al ritiro dei pacchi gara, saranno presenti alcuni stand con materiale tecnico sportivo. Un’altra novità di questa edizione sarà una griglia di partenza dedicata alle e-bike. Per info www.classicissima.it

 

Free Joomla! template by L.THEME