Sino al 31 dicembre quota di 30 euro per iscriversi alla manifestazione ciclistica nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini in programma domenica 12 luglio 2020 a Camerino (Mc)-

16 novembre 2019, Camerino (Mc) – Si è aperta la seconda fase delle iscrizioni che permetterà di aderire alla Granfondo Terre dei Varano in programma domenica 12 luglio 2020.

Sino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi con appena 30 euro alla manifestazione (clicca qui per iscriverti) che come scenario avrà lo splendido territorio del Parco dei Monti Sibillini e dei Monti Azzurri che circondano la città ducale Camerte. Successivamente la quota passerà a 35 euro sino al 28 febbraio.

I tracciati sono stati scelti per garantire il massimo della sicurezza e del divertimentopaesaggi mozzafiatoasfalto perfetto e strade presidiate renderanno esaltante l'esperienza del ciclistaDue percorsi con partenze separate per due livelli di difficoltà (Classic 115 km e Marathon 150 km), accomunati da natura bellissima ed incontaminata. Su entrambi è prevista la possibilità della partenza alla francese, per chi vuol vivere e godersi una splendida esperienza non agonistica.

Le iscrizioni sono possibili mediante il portale Endu dove è possibile approfittare anche della quota agevolata a 50 euro per la Challenge Terre dei Varano, iscrizione combinata alle manifestazioni su strada e mtb, quest’ultima in programma il 22 marzo 2020.
 

Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti visitare il sito www.terredeivarano.it, la pagina Facebook della manifestazione oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aperta la quota di 30 euro che fino al 2 febbraio permetterà di iscriversi alla sesta edizione della granfondo in programma domenica 1° marzo 2020 nella “città dorica.

Al via la nuova quota con cui iscriversi alla Granfondo Città di Ancona (ph P.A.Communication)

16 novembre 2019, Ancona – E’ partita ufficialmente la quota di 30 euro (clicca quicon la quale sino al 2 febbraio sarà possibile aderire all’edizione 2020 della Granfondo Città di Ancona, che si terrà domenica 1° marzo nella “città dorica”.

La segreteria e l’area expo, così come la partenza, l’arrivo, il pranzo e le premiazioni saranno tutti concentrati nella comoda location dello stadio del Conero, che offrirà ampi parcheggi e docce.

Riconfermati i due percorsi: il corto di 88 chilometri e il lungo di 129 chilometri, con il Monte Conero a fare da cornice.

Dal 3 febbraio al 23 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 24 febbraio al 28 febbraio. Tutto questo online. Sabato 29 febbraio dalle ore 15 alle 19, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.

La partecipazione è gratuita, verranno premiate le prime cinque società che iscriveranno il maggior numero di tesserati alle tre granfondo in programma.

15 novembe 2019, Pianello ValtidoneTrofeo Santangiolino è il challenge che premia la passione e la condivisione! L'iniziativa di Vittorio Ferrante non ha alcun costo aggiuntivo ne per i corridori, ne per le società di appartenenza e al termine delle tre manifestazioni in programma Granfondo ValtidoneGranfondo del Penice e Granfondo di Casteggio, premierà le prime cinque società della speciale classifica che tiene conto del numero di iscritti alle Granfondo Santangioline.

Perché scegliere il Trofeo Santangiolino? È il challenge che non premia il rendimento ma la partecipazione (la classifica finale viene stilata sommando il numero dei tesserati di ciascun team alle tre gare in programma), rappresenta l’occasione ideale per condividere con i propri compagni di squadra la partecipazione alle tre granfondo santangioline e premia allo stesso modo i corridori che partecipano con l’intento di confrontarsi con se stessi (e gli altri) e coloro che applicano i principi dell’attività cicloturistica ad un evento agonistico.

Come si partecipa al Trofeo Santangiolino? Semplicemente iscrivendosi alle tre granfondo organizzate dalla ASD Sant'Angelo Edilferramenta e Pedale Santangiolino O.g.T.M.

Calendario 2020 Trofeo Santangiolino

Iscrizione combinata granfondo santangioline 2020

29 marzo 2020 Granfondo Valtidone a Pianello Valtidone (Piacenza)

14 giugno 2020 Granfondo del Penice a Varzi (Pavia)

06 settembre 2020 Granfondo di Casteggio a Casteggio (Pavia)

Accendi le emozioni e condividile con i tuoi compagni di squadra.

Domenica 1 marzo tutti a Ceriale (Sv) per la seconda edizione della granfondo molto gradita nel 2019.

Il bastione di Ceriale
Il bastione di Ceriale

15 novembre 2019, Ceriale (Sv) – Visto l'ottimo gradimento della prima edizione andata in scena lo scorso 3 marzo, la Gran Fondo Città di Ceriale fa il bis e si ripropone per il fine settimana del 1° marzo 2020.

Nulla è variato rispetto alla precedente edizione, così la logistica, che sarà nuovamente posta sul Lungomare Armando Diaz, quanto il percorso che ripropone il tracciato di 86 chilometri che cela 1700 metri di dislivello.

Non mancheranno gli eventi collaterali. Il sabato pomeriggio sarà allietato dalla 2a edizione Trofeo MTB Ceriale, per giovanissimi.

Nelle prossime settimane verranno svelati tutti i dettagli.


 

CALENDARIO

9 febbraio – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)

1 marzo – Gran fondo Città di Ceriale – Ceriale (Sv)

8 marzo – Gran Fondo Diano Marina – Diano Marina (Im)

5 aprile – Gran Fondo Città di Pietra Ligure – Pietra Ligure (Sv)

19 aprile – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)

20 settembre – Gran Fondo Andora – Andora (Sv)

ABBONAMENTO

La somma delle singole quote delle sei gare è di 180 euro, ma con l'abbonamento si potrà risparmiare secondo il periodo di iscrizione:

entro il 31/12: 150 euro

entro il 31/01/20: 180 euro

La scadenza delle iscrizioni al circuito è fissata per il 31 gennaio 2020.

SOCIETA'

Per le società con tanti partecipanti, ogni 10 iscritti l'11° è omaggio.

https://www.loabikers.com/iscrizioni-trofeo

CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.loabikers.com

tel. 3356872887

Sino al 15 novembre quota di 25 euro per iscriversi alla sesta edizione della granfondo in programma domenica 1° marzo 2020 nella "città dorica".

Si avvicina il cambio quota (ph P.A.Communication)

12 novembre 2019, Ancona Mancano pochi giorni per potersi iscrivere con appena 25 euro (clicca quiall’edizione 2020 della Granfondo Città di Ancona, che si terrà domenica 1° marzo nella “città dorica”.

La segreteria e l’area expo, così come la partenza, l’arrivo, il pranzo e le premiazioni saranno tutti concentrati nella comoda location dello stadio del Conero, che offrirà ampi parcheggi e docce.

Riconfermati i due percorsi: il corto di 88 chilometri e il lungo di 129 chilometri, con il Monte Conero a fare da cornice.

Dal 16 novembre la quota sarà di 30 euro sino al 2 febbraio. Dal 3 febbraio al 23 febbraio, invece, ci si potrà iscrivere con 35 euro e poi con 40 euro dal 24 febbraio al 28 febbraio. Tutto questo online. Sabato 29 febbraio dalle ore 15 alle 19, invece, ci si potrà iscrivere in loco presso la segreteria con quota di 45 euro.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.

Pagina 1 di 85

 

Free Joomla! template by L.THEME