E' tutto pronto a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) per la grande tre giorni ciclistica organizzata dal Velo Club Cattolica e dal Cicloteam 2001 Gabicce Mare. Appuntamento al 14, 15 e 16 maggio.

Tutto pronto per la Squali-Trek

13 maggio 2021, Cattolica (Rn) – E’ tutto pronto per la tre giorni targata 6ª Squali-Trek, grande evento ciclistico che si terrà Cattolica e Gabicce Mare e che fa parte dei circuiti Alé ChallengeNalini Road SeriesZero Wind ShowRomagna Challenge e Marche Marathon.

PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI
Venerdì 14 maggio 

Ore 14:30 - taglio del nastro e apertura ufficiale della Shark Arena, area expo antistante l’acquario di Cattolica, nella quale saranno presenti alcuni fra i più blasonati brand del settore
Ore 18 - Memorial Giacomo Olivieri 
Ore 19 - chiusura Shark Arena

Sabato15 maggio 
Ore 9:30 - 19 - area expo Shark Arena 
Ore 18 - foto con gli ambassador della manifestazione (le campionesse Letizia Paternoster e Paola Pezzo, la showgirl Justine Mattera, il triatleta Giulio Molinari) e molti altri nomi illustri in ambito sportivo e non solo.

Domenica 16 maggio
Ore 7:30 - saluti ufficiali e foto di rito prima della gara
Ore 8 - start 6^ edizione Squali Trek - partenza da Corso Italia, Cattolica
Dalle ore 10:30 alle ore 13 - arrivo a Gabicce Monte 

 

 

Sabato 15 maggio, aperitivo serale con Chiappucci, come preludio della granfondo di domenica 16. Tutto pronto per accogliere chi vorrà godersi il mare di Ceriale e lo spettacolare entroterra ligure.

Sabato 15, aperitivo con Chiappucci a Ceriale

Sabato 15, aperitivo con Chiappucci a Ceriale

13 maggio 2021, Ceriale (Sv) – È ormai tutto pronto a Ceriale, per accogliere i numerosi partecipanti alla 1° Granfondo El Diablo – 2° Granfondo Città di Ceriale.

Il percorso, di 96 chilometri, cela oltre 1600 metri di dislivello, a cavallo tra Liguria e Piemonte, in un tracciato veramente mozzafiato, che porta a visitare uno dei tratti più belli dell’entroterra savonese.

Ad accogliere i ciclisti sarà proprio El Diablo, Claudio Chiappucci, pronto a scambiare quattro parole e a raccontare aneddoti, sabato sera alle ore 18.00, presso il bar La Latteria in piazza della Vittoria a Ceriale, in occasione dell’aperitivo offerto dal GS Loabikers.

Un momento di aggregazione, seppur nel massimo rispetto delle normative anti-assembramento attualmente vigenti, che crea un’ottima occasione per conoscere un po’ più da vicino il grande campione, che ha scritto pagine di storia del ciclismo.

Maggiori dettagli sulla manifestazione si trovano nella pagina Internet di riferimento.

PROSSIME TAPPE TROFEO LOABIKERS 2021

16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
12 settembre: Granfondo Andora – Andora (Sv)
26 settembre: Granfondo Albisola – Albisola (Sv)
10 ottobre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.

CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.loabikers.com

tel. 3356872887

Domenica 16 maggio, vecchie glorie del passato come Claudio Chiappucci e giovani leve come i fratelli Bonifazio pedaleranno con i tanti cicloamatori.

Anche Niccolò Bonifazio pedalerà a Ceriale alla Granfondo El Diablo

Anche Niccolò Bonifazio pedalerà a Ceriale alla Granfondo El Diablo

8 maggio 2021, Ceriale (Sv) – Alla Granfondo del Diablo del prossimo 16 maggio si potrà pedalare con campioni del passato e del presente.

La star indiscussa sarà proprio El Diablo, Claudio Chiappucci, sempre disponibile a scambiare parole e raccontare aneddoti con i tanti appassionati che prenderanno il via dal fantastico lungomare di Ceriale.

Ma non mancheranno le giovani leve del ciclismo italiano, ovvero i liguri Niccolò e Leonardo Bonifazio. I due dianesi sono i beniamini del ciclismo ponentino e, al netto della partecipazione a gare internazionali, non mancano alle manifestazioni del Gs Loabikers.

Niccolò, classe 1993, corre per la formazione francese Total Direct Énergie, assieme al fratello Leonardo, classe 1991.

Niccolò vanta nel suo palmarès numerose vittorie di tappa e classifiche a punti, così come un 5° posto alla Milano Sanremo nel 2015, mentre Leonardo ha firmato tre albi d’oro.

Un’ottima occasione per carpire segreti e trucchi dai campioni e, perché no, tornare a casa con qualche selfie assieme a loro.

Maggiori dettagli sulla manifestazione si trovano nella pagina Internet di riferimento.

PROSSIME TAPPE TROFEO LOABIKERS 2021

16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
12 settembre: Granfondo Andora – Andora (Sv)
26 settembre: Granfondo Albisola – Albisola (Sv)
10 ottobre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.

CONTATTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.loabikers.com

tel. 3356872887

Ancora due settimane per aderire con appena 35 euro all’evento che si terrà domenica 20 giugno nella suggestiva Urbino (Pu). Mozzafiato e indimenticabili i percorsi. Super offerte previsti per i team.

Appuntamento domenica 20 giugno con la Straducale (ph Pietro il Grande)

10 maggio 2021, Urbino (Pu) - Fino al 23 maggio sarà possibile iscriversi alla Straducale 2021 con la seconda quota, quella di 35 euro, senza dimenticare le interessanti promozioni per le squadre (clicca qui).

Perché rinunciare all’occasione di prendere parte a questo evento di grande livello, che avrà come palcoscenico la meravigliosa città ducale di Urbino, uno dei più bei gioielli dell’arte rinascimentale?

Splendidi i percorsi, immersi nel verde e tracciati su strade da poco asfaltate, lungo i quali sarà possibile ammirare paesaggi di rara bellezza. Infatti saranno attraversati luoghi dal fascino indiscutibile, come  Urbania, Piobbico, Secchiano, Cantiano, Frontone, Cagli e Acqualagna.

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet sia sulla pagina Facebook ufficiali. 

 

 

 

Appuntamento domenica 20 giugno con la Straducale (ph Pietro il Grande)

Ancora poche ore per iscriversi alla granfondo del 16 maggio in programma a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Quota di 59 euro. Deadline alle ore 23:59 di giovedì 6 maggio. Sarà poi possibile aderire solo con formula gara + hotel convenzionati. Ancora disponibile la prima griglia charity.

Ultime ore per iscriversi alla Squali-Trek

5 maggio 2021, Cattolica (Rn) – Restano poche ore per iscriversi alla 6ª Squali-Trek del 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Le iscrizioni, infatti, chiuderanno alle ore 23:59 di giovedì 6 maggio. La quota è attualmente di 59 euro (clicca qui). Sarà poi possibile aderire solo con formula gara + hotel convenzionati. Ancora disponibile la prima griglia charity. 

Partenza dall’acquario di Cattolica e arrivo a Gabicce Monte, con gli ultimi 15 chilometri che attraverseranno il suggestivo promontorio del parco San Bartolo, “il balcone dell’Adriatico”.

Riconfermata la Shark Arena, ubicata all’interno del parco dell’acquario di Cattolica, dove gli organizzatori stanno lavorando per definire il layout, nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

La granfondo sarà il punto di arrivo di una settimana ciclistica al top per Cattolica, che il 12 maggio sarà città di tappa del Giro d’Italia.

La Squali-Trek fa parte dei circuiti Alé ChallengeNalini Road SeriesZero Wind ShowRomagna Challenge e Marche Marathon.

Pagina 1 di 108

 

Free Joomla! template by L.THEME