Notizie 
martedě 22 ottobre 2019
Granfondo Randonneč Cicloturismo Appunti di viaggio Rubriche
 
Inserito il 19 settembre 2019 alle 23:07:00 da enrico. IT - Presentazioni - Letto: (32)

Alla Granfondo On Energy anche i massaggi

Continua la linea delle “coccole” verso l'atleta nella terza edizione della manifestazione loanese di fine settembre. Per i partecipanti saranno disponibili anche i massaggi.

19 settembre 2019, Loano (Sv) – Ormai lo sanno tutti e lo dice anche la scienza. Al termine di uno sforzo di endurance si devono reintegrare gli zuccheri e smaltire le tossine.

Così sarà anche per la Granfondo On Energy del prossimo 29 settembre si potranno seguire le buone linee di buon recupero. Per quanto riguarda il recupero ci penserà On Energy con i suoi prodotti bio, che permetteranno di recuperare gli zuccheri evitando il tanto odiato picco glicemico.

Parlando di tossine, invece, sarà necessario bere molto dopo l'attività fisica, ma anche dedicarsi ad una seduta di massaggi rigeneranti.

Saranno infatti due i massaggiatori a disposizione degli atleti che avranno preso parte alla Gran Fondo On Energy. Un bel massaggio dopo la doccia in attesa del pasta party, sarà l'ottimale per affrontare un lunedì in scioltezza senza la pesantezza della gara.

Le informazioni dettagliate sono presenti sul sito Internet della manifestazione


Letto : 33 | Torna indietro

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK!!!